Risultati 1 - 8 su 8 per Logistep - Permalink
7%
18/03/2008 - news
Archivio - Dopo la storica sentenza di Roma, anche l'autorità italiana per la salvaguardia del diritto alla riservatezza si pronuncia sul discusso caso di cronaca giudiziaria con protagonista il P2P. Capitan 8 ha toppato, e già si preannunciano cause e maxi-reclami da parte degli utenti-condivisori.
[continua...]
41.406 Visite
16%
17/08/2007 - news
Archivio - Una nuova proposta di legalizzazione del P2P è stata presetanta prima della chiusura dei lavori Camera dei Deputati. Se ne riparlerà a settembre, ma nel mentre fioccano i reclami contro Peppermint e Logistep e le notizie sul sempre più infuocato fronte del P2P in Europa e negli States...
[continua...]
36.869 Visite
7%
24/07/2007 - news
Archivio - Continua a tenere banco il caso estivo più caldo Rete italiana: l'etichetta tedesca prova a rilanciare inviando una nuova ondata di lettere prezzolate, ma il Tribunale di Roma oppone il primo serio ostacolo alla strategia legale di contrasto a mezzo "pizzo" degli utenti nostrani del P2P.
[continua...]
50.563 Visite
7%
25/06/2007 - news
Archivio - Dopo l'esplosione dello "scandalo" Peppermint si viene ora a conoscenza di nuovi procedimenti in corso per "beccare" i condivisori. La questione diventa bollente su tutti i fronti: tribunali, società di raccolta indirizzi IP, associazioni dei consumatori e infine il Parlamento...
[continua...]
59.174 Visite
7%
05/06/2007 - news
Archivio - Novità dal clamoroso caso giudiziario che sta infiammando la rete: il garante risponde finalmente al senatore Cortiana, mentre l'autore delle diffide estorsive inviate a mezza Italia risponde ad una intervista sul blog SANTAPEPPER.
[continua...]
34.017 Visite
7%
23/05/2007 - news
Archivio - Forse stavolta i "diskografiken" l'han fatta grossa: l'autorità italiana si è schierata dalla parte degli utenti, per indagare eventuali violazioni nella raccolta di indirizzi IP e corrispondenti nominativi dei 4.000 condivisori italiani.
[continua...]
29.988 Visite
7%
16/05/2007 - news
Archivio - Scovati sulle reti di scambio grazie al software specializzato di una società svizzera, vengono ora "gentilmente" invitati a risolvere la questione con circa 300 euro per i danni. E chi si rifiuta rischia il processo, con tutte le possibili conseguenze del caso...
[continua...]
32.183 Visite
7%
21/09/2005 - news
Archivio - Una delle maggiori azioni di "tracciamento e persecuzione" di utenti del P2P sul continente è giunta al termine..
[continua...]
30.476 Visite
Tips
Utilizzando il box potrai ricercare all'interno di MegaLab.it guide, articoli e news. Il servizio permette di ricercare con le stesse modalità che utilizzereste su qualsiasi motore di ricerca: inserite quindi una o più "parole chiave" dell'argomento di vostro interesse, partendo da termini generali per poi ridurre progressivamente il campo di ricerca.
Esempio pratico di ricerca sul sito
Ricordo di aver letto su MegaLab.it la procedura per integrare il Service Pack nel cd di Windows, ma non ricordo dove. Ricerco per prima cosa il termine "Windows", ma i risultati trovati sono troppo numerosi.
Tento quindi con "Windows Service Pack", ma ancora i risultati sono imprecisi.
Provo quindi con "Windows Service Pack integrare": il primo risultato mostrato è proprio quello di mio interesse.
Selezionare le sole keyword
Il sistema non permette di fare domande in linguaggio umano: digitare "come faccio ad integrare il Service Pack sul cd di Windows " difficilmente restituirà risultati utilizzabili: fornite piuttosto le parole chiave dell'argomento di interesse, come illustrato poco sopra.
Integra il motore nel browser web!
Se utilizzi Internet Explorer 7, Firefox oppure Opera puoi avere il motore di ricerca sempre a portata di click: a questa pagina trovi tutti i dettagli al riguardo.