Punto informatico Network
20090720184116_1935425890_20090720184049_902393233_multi_picutre.png

Instagram introduce nuovi filtri per le foto

18/12/2014
- A cura di
Internet - Nel recente aggiornamento, il popolare servizio di social dedicato al mondo della fotografia introduce nuovi e potenti filtri. Vediamoli nel dettaglio.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

filtri (1) , foto (1) .
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Instagram-filters.png

Il popolare servizio di social dedicato al mondo della fotografia introduce, nel suo nuovo aggiornamento, dei nuovi filtri.

Il primo della lista è Slumber, un filtro che applica effetti di desaturazione alla foto con particolare enfasi sui neri e sul blu utile a dare un sapore retro' sognante.

Segue Crema che, come lo stesso nome suggerisce, conferisce alla foto un look "cremoso" giocando con la saturazione dei colori. Il terzo della lista è Ludwig, utile a dare un aspetto minimalista con un piccolo intervento di desaturazione ed incrementando la luminosità. Perpetua, il quarto dei nuovi arrivati, è invece ispirato a Cape Perpetua in Oregon e darà alle nostre fotografie un filtro colore tra il blu e il verde. Chiude la lista Aden che risulta ideale per i ritratti (o i selfie) dando alle immagini un effetto pastello.

Instagram ha inoltre aggiornato il layout dei filtri all'interno dell'applicazione con le icone in basso che adesso mostrano un'anteprima del filtro applicata alla nostra stessa immagine. L'utente può inoltre personalizzare l'ordinamento dei filtri in base alle proprie preferenze.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.25 sec.
    •  | Utenti conn.: 33
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 37
    •  | Tempo totale query: 0.05