Punto informatico Network
20091020100038_1944029845_20091020100009_2004673708_logo.gif

Telefonino.net presente al GSMA Mobile World Congress 2015

27/02/2015
- A cura di
Telefonia & Palmari - Anche quest'anno il portale italiano leader sulla telefonia mobile seguirà l'evento di Barcellona dedicato alle novità del settore, con news e anteprime per utenti consumer e business.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3 calcolato su 4 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

MWC2015.png

Anche per quest'anno, l'evento più importante della telefonia mobile mondiale, il GSMA Mobile World Congress (MWC), in programma a Barcellona dal 2 al 5 marzo prossimi, vedrà la presenza di Telefonino.net. La redazione del portale sarà infatti presente alla manifestazione, che vedrà protagonisti oltre 1.900 espositori, garantendo aggiornamenti continui e in tempo reale su tutte le novità che saranno svelate dai player più importanti della scena mondiale, informando in modo attento e autorevole addetti ai lavori e semplici appassionati.

Il portale di Master New Media pubblicherà contenuti autorevoli e originali, sia per gli utenti consumer che per quelli business, a conferma del suo ruolo di leadership, che lo consolida sempre più punto di riferimento per l'informazione legata alla telefonia mobile. Tra le novità previste che saranno annunciate nel corso di MWC 2015, di cui Telefonino.net ha già dato qualche anticipazione, e che saranno ulteriormente approfondite nel corso della manifestazione, da segnalare sicuramente il Samsung Galaxy S6 (anche in versione Edge, con schermo curvo), l'HTC One M9 e il Sony Experia Z4. C'è poi attesa per l'annuncio di Acer, relativo a uno smartphone con sistema operativo Windows 10, che incuriosisce non poco. Non mancheranno poi le novità di altri brand di riferimento del panorama mobile, dal marchio Honor di Huawei, a LG Electronics, ad ASUS, a Lenovo/Motorola: a ciascuno sarà dato ampio spazio su Telefonino.net.

"Da diversi anni ormai " - ha dichiarato Massimo Mattone, Direttore Editoriale del Gruppo Edizioni Master -­‐ " Telefonino.net si è imposto all'attenzione degli utenti interessati alla telefonia mobile distinguendosi per obiettività e competenza. Segni che " - ha proseguito Mattone - "il nostro pubblico ha colto e continua a cogliere, e che ci ripagano senz'altro del lavoro svolto, rappresentando anzi una esortazione a fare sempre di più.

La presenza al Mobile World Congress va vista in questa direzione, quella di saper fornire l'informazione in tempo reale, con competenza e autorevolezza". Secondo Costantino Cialfi, Sales Manager di Master Advertising (http://www.masteradv.it), concessionaria pubblicitaria del Gruppo Edizioni Master, "Telefonino.net rappresenta una conferma continua per gli investitori, che possono indirizzare il loro messaggio in modo opportuno, ed esser certi di incontrare l'interesse dell'audience".

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.16 sec.
    •  | Utenti conn.: 71
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 37
    •  | Tempo totale query: 0