Considerazioni finali
CyanogenMod 7.2 è a mio parere una mod davvero fantastica: già dal primo avvio noterete una reattività del sistema totalmente differente da quella della ROM originale Samsung.
Le prestazioni saranno incrementate in maniera davvero significativa, e i crash dovuti alla mancanza di RAM libera saranno solo un brutto ricordo.
Tutte le componenti di sistema funzionano correttamente, così come la dotazione hardware. In più, grazie all'accesso root e alle nuove impostazioni della mod, è possibile personalizzare a fondo il sistema per adattarlo alle proprie esigenze.
Inoltre, aggiungiamo il fatto che la versione 2.3.7 di Android, rispetto alla 2.2 di default (per non parlare della 2.1 preinstallata), introduce moltissimi miglioramenti sia grafici che prestazionali, aumentando nel complesso i benefici che otterrete da questa operazione.

Certo, perdere la garanzia è una cosa non positiva, ma se contiamo il fatto di avere finalmente un dispositivo utilizzabile appieno, il mio consiglio per tutti i possessori di questo smartphone è quello di effettuare l'installazione della CyanogenMod 7.2 assolutamente, in quanto rispetto alla ROM ufficiale di Samsung i vantaggi sono davvero grandissimi.