Punto informatico Network
Canali
20090708155130_1945034667_20090708155104_435438127_sl_setup_install.png

Megaraccolta dei software open source 2012: un software alternativo per ogni esigenza

22/02/2012
- A cura di
Software Applicativo - Una buona raccolta di software a licenza open source per tutti i gusti e le necessità di qualsiasi tipologia di utenti.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

windows (1) , licenza (1) , gnu/linux (1) , programmi (1) , programma (1) , open source (1) , mac (1) , free (1) , software (1) , gratis (1) , copyleft (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 4.5 calcolato su 48 voti

KMyMoney

Home.png

Direttamente dal mondo KDE, un gestore delle finanze completo e altamente personalizzabile.

Uno dei migliori software per tenere sotto controllo il proprio budget finanziario, con un'interfaccia pulita e semplice da utilizzare.

Disponibile per Windows, GNU/Linux e Mac.

Link

Money Manager Ex

Main.png

Money Manager Ex offre tutte le caratteristiche di base che il 90% degli utenti vuol vedere in un'applicazione per la gestione della finanza personale. Le principali funzionalità includono controllo del budget, report con un solo clic, diagrammi e grafici, monitoraggio degli ammortizzatori, crittografia AES per la privacy, promemoria fattura e molto altro.

Disponibile per Windows, GNU/Linux e Mac.

Link

TurboCASH

33709.jpg

Questo piccolo pacchetto di contabilità aziendale open source presenta delle caratteristiche del tutto invidiabili, in grado di competere facilmente con quelle dei suoi concorrenti commerciali. Supporto multilingua, un gran numero di valute per le conversioni, gestione di più società/imprese, report automatici e calcolo di IVA / imposte e molto altro ancora.

Disponibile per Windows.

Link

Pagina successiva
Grafica/Disegno
Pagina precedente
File Transfer

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.25 sec.
    •  | Utenti conn.: 101
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 43
    •  | Tempo totale query: 0.07