Punto informatico Network
20090731115943_2140889494_20090731115926_1578229314_1beach-girl_.jpg

Pausa editoriale di mezz'estate per MegaLab.it

19/07/2011
- A cura di
Zane.
MegaLab.it - Le nostre rotative si fermano per alcuni giorni. Frattanto, ecco qualche articolo consigliato per tenervi compagnia sotto l'ombrellone.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

megalab.it (1) , pausa (1) , estate (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3.5 calcolato su 7 voti
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu! AvvisoQuesto contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Come ogni anno, anche in questa estate 2011 MegaLab.it sospende il regolare ritmo di pubblicazione per prendere fiato, fare il punto della situazione e sistemare alcuni difetti ancora aperti a livello di backend.

Gruppo Edizioni Master e tutto lo staff vi augurano di trascorrere una felice estate (in località marittima, ritmi lavorativi permettendo) all'insegna del sole e dell'aria aperta.

Frattanto, ecco una selezione di materiale da gustarvi sotto l'ombrellone.

Martview, un lettore PDF ideale per gli eBook

Ad oggi ci sono diversi programmi che aprono i file PDF. Martview è uno di questi: l'interfaccia davvero accattivante e particolare, ideale per sfogliare gli eBook, è indubbiamente uno dei suoi punti di forza.

» Leggi tutto

iTwin: un "cavo senza fili" per portare tutti i tuoi dati sempre con te

Un nuovo metodo per la condivisione e il trasferimento di file: iTwin. Nessun limite di spazio né di distanza, connessione cifrata, comodità e semplicità sono i punti salienti. MegaLab.it lo ha provato per voi.

» Leggi tutto

Proteggere i dati in dischi virtuali con SafeHouse

SafeHouse è un software gratuito che consente di creare dischi virtuali protetti da password dove memorizzare tutti i nostri dati "segreti"

SafeHouse4.png

I dischi si possono gestire, previo inserimento della password, con il programma o con Windows, anche in computer sui quali SafeHouse non sia installato.

» Leggi tutto

Ripulisci il tuo hard dai file inutili con Wise Disk Cleaner

Hard disk pieno di file inutili? È arrivato il momento delle pulizie con Wise Disk Cleaner.

» Leggi tutto

Sfruttare la nuova ricerca per immagine su Google

Google Images New 1.png

Il colosso di Mountain View propone un remix di Google Images: ricerche non più effettuate con parole per ottenere delle immagini ma, al contrario, partendo da un'immagine per ricevere risultati testuali.

» Leggi tutto

La censura di Internet in Italia: il punto della situazione (aggiornato)

L'Autorità per le Garanzie delle Comunicazioni si accinge ad investirsi del potere di oscurare autonomamente i siti web sospettati di violare i diritti d'autore. Le proteste esplodono, i maggiori esponenti d'informazione pubblicano le proprie opinioni ed invitano alla riflessione, ma il timore di una rete censurata è enorme.

» Leggi tutto

Come attivare il supporto al protocollo IPv6 su Windows XP

2011-02-12_200148.png

Fra alcuni mesi, il supporto al protocollo di rete "IPv6" sarà indispensabile per continuare ad accedere ad Internet. Vediamo quindi per tempo come attivarlo anche sul vetusto Windows XP.

» Leggi tutto

Pagine
  1. Pausa editoriale di mezz'estate per MegaLab.it
  2. Pagina 2
  3. Pagina 3

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.73 sec.
    •  | Utenti conn.: 107
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 43
    •  | Tempo totale query: 0.06