Punto informatico Network

Canali
20100312013226_1434105809_20100312013209_1064846951_comodo_time_mache_spotlight.png

Avanti e indietro nel tempo gratuitamente, con la protezione totale di Comodo Time Machine

01/04/2010
- A cura di
Software Applicativo - Basta con i virus in grado di compromettere il sistema o con i file scomparsi che non vi fanno più avviare Windows. Ripristinate il corretto funzionamento del vostro computer con una "macchina del tempo" gratuita e molto comoda.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

gratuitamente (1) , protezione (1) , comodo time machine (1) , comodo (1) , indietro (1) , machine (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 4.5 calcolato su 50 voti
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu! AvvisoQuesto contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.

Quante volte avete desiderato tornare sui vostri passi dopo aver commesso qualche errore devastante o dopo che un conoscente ha installato qualcosa che ha reso il computer totalmente inusabile?

Sembra che ora esista una soluzione valida sotto tutti gli aspetti, il primo dei quali è la gratuità del programma: non male come inizio, vero?

Il software è prodotto da una nota azienda che molti di voi conoscono per i tool di sicurezza, tra i quali antivirus e firewall. Stiamo parlando di Comodo, e l'applicazione si chiama Comodo Time Machine: un nome il cui significato è un biglietto da visita

Ctm2.jpg

Abbiamo effettuato un paio di semplici test che però riproducono in qualche modo quelle situazioni disastrose in cui incappano molti nostri lettori e dalle quali a volte faticano ad uscire.

Il programma, come già detto in precedenza, è gratuito e liberamente scaricabile da questa pagina.

Dopo questo breve preambolo è giunta l'ora di mostrarvi come installarlo ed usarlo.

Dopo aver concluso le prove, ed essere rimasti piuttosto soddisfatti dal funzionamento del programma, ci siamo imbattuti in questa discussione (una di molte) nella quale numerosi utenti segnalano grossi problemi in fase di installazione e soprattutto di disinstallazione del programma. Noi non abbiamo riscontrato problemi né in fase di installazione, né in quella di rimozione. Se però decidete di provare questo programma, utilizzate magari prima una macchina di test, o fate un backup dei dati importanti.

Pagina successiva
Installazione e configurazione

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.55 sec.
    •  | Utenti conn.: 107
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 24
    •  | Tempo totale query: 0.28