Punto informatico Network
Canali
20080829210727

Guida al supporto tecnico Microsoft

05/01/2006
- A cura di
Tecniche Di Base - Un articolo importantissimo: come risolvere alcuni problemi affidandosi a Microsoft. Da sapere.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

microsoft (1) , supporto (1) , tecnico (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 321 voti

Conclusioni

Come già detto, i tecnici Microsoft potranno farvi ulteriori domande che non sono qui trattate: non spaventatevi, saranno solo per approfondire e capire meglio la situazione.

Può capitare che vi venga spedito per errore una copia di un prodotto diverso rispetto a quello che avevate chiesto. Phone.gif

COMUNICATELO IMMEDIATAMENTE (v. numero telefonico più avanti) e RISPEDITELO al mittente, altrimenti vi verranno addebitate le spese di spedizione per un prodotto che non è il vostro. Se per caso vi addebitano il costo, ma avete comunque provveduto ad avvisare e a rispedire il prodotto, nel momento in cui Microsoft riceverà la copia, vi verranno rimborsate tutte le spese.

L'attivazione di un prodotto va effettuata dopo ogni formattazione. Per evitare questa procedura è possibile utilizzare un trucchetto che trovate qui.

Per ulteriori chiarimenti, potete contattare il supporto Microsoft all'indirizzo email csd@msdirectservices.com o al numero telefonico 02 70 398 398.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!
Pagina precedente
Attivazione

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.26 sec.
    •  | Utenti conn.: 87
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 45
    •  | Tempo totale query: 0.09