Conclusioni
Come già detto, i tecnici Microsoft potranno farvi ulteriori domande che non sono qui trattate: non spaventatevi, saranno solo per approfondire e capire meglio la situazione.
Può capitare che vi venga spedito per errore una copia di un prodotto diverso rispetto a quello che avevate chiesto. 
COMUNICATELO IMMEDIATAMENTE (v. numero telefonico più avanti) e RISPEDITELO al mittente, altrimenti vi verranno addebitate le spese di spedizione per un prodotto che non è il vostro. Se per caso vi addebitano il costo, ma avete comunque provveduto ad avvisare e a rispedire il prodotto, nel momento in cui Microsoft riceverà la copia, vi verranno rimborsate tutte le spese.
L'attivazione di un prodotto va effettuata dopo ogni formattazione. Per evitare questa procedura è possibile utilizzare un trucchetto che trovate qui.
Per ulteriori chiarimenti, potete contattare il supporto Microsoft all'indirizzo email csd@msdirectservices.com o al numero telefonico 02 70 398 398.