Canali
![]() Ultime news
![]() Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum |
![]() Correlati![]() TagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag! CD Smarrito/RubatoNel secondo caso, il vostro CD di Office o di Windows o di un qualcunque altro prodotto Microsoft è... sparito, non riuscite più a trovarlo, ve lo hanno rubato o lo avete lasciato in Scandinavia durante il vostro viaggio di affari. Quello che vi serve è:
Domanda: "Dove si trovano le licenze? " Risposta: Dipende! Dovreste avere il manuale del prodotto e nel retro dovrebbe esserci un adesivo "luccicante" (: -)) in cui è riportato il numero di serie. Oppure, sempre nel caso del manuale, potreste trovarlo sulla copertina. Se disponete di un notebook (PC portatile), potreste trovare il seriale sul retro del PC. Se non riuscite a recuperare il seriale in nessun modo, potete guardare qui e usare il programma per recuperare il seriale.
Una volta che avete tutto quello che vi serve, dovete recapitare tutto Microsoft tramite FAX, utilizzando il seguente numero: 02 70 39 2020. Verranno effettuati i relativi controlli e accertamenti, dopodichè vi verrà recapitata la vostra copia (nel giro di 3 - 4 giorni) da un laboratorio in Germania. Questo è tutto! ![]() Attivazione ![]() CD rovinato Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005