Canali
Ultime news
Ultimi articoli
Le ultime dal Forum |
CorrelatiTagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
La trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu!
Questo contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.
Windows SteadyState è una programma gratuito e in Italiano, distribuito direttamente da Microsoft, scaricabile da questo indirizzo, per tutti gli utenti in possesso di una regolare licenza di Windows XP e Vista, che sono gli unici sistemi operativi compatibili con questo software. SteadyState permette la creazione di un ambiente operativo virtuale dove l'utente può sbizzarrirsi a fare qualsiasi modifica, installare programmi, navigare in Internet, cancellare file e cartelle. Una volta spento il computer tutte queste modifiche vanno perse e il sistema operativo ritorna quello iniziale. È anche possibile creare dei nuovi utenti autorizzati a fare solo alcune cose con il computer, utilizzare determinati programmi o fare solo certe modifiche al sistema operativo. Vediamo come utilizzarlo.
Pagina successiva
Installazione e configurazione Pagine
Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005