Canali
20101115204819_440457516_20101115204812_301891377_HPkrPtTgq1b.png

Come pubblicare le tue foto su Facebook in un clic

11/05/2015
- A cura di
Software Applicativo - Stanco di postare manualmente le tue immagini su Facebook? Prova Photo Uploader, un tool che consente di caricare velocemente tutte le foto che desideri sul tuo diario.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

click (1) , foto (1) , facebook (1) , su (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3 calcolato su 1 voti

Gli utilizzatori di Facebook che amano pubblicare spesso e volentieri foto ed immagini sulla propria pagina sono costretti ogni volta a dover accedere a Facebook, effettuare il "login", selezionare e caricare le foto tramite il browser (Chrome, Firefox, Internet Explorer, o altri...). Queste operazioni, anche se semplici da farsi, potrebbero diventare fastidiose se le foto da uploadare sono tante e se vengono fatte più volte nell'arco della giornata.

Se anche tu sei fra coloro che cerca un modo più veloce per adattare e caricare foto su Facebook (anche interi album di foto), senza dover ogni volta accedere al tuo profilo tramite browser, la soluzione ideale è data da Photo Uploader per Facebook. Questa app, progettata per sistemi Windows, consente non solo di trasferire foto direttamente dal tuo PC su Facebook, ma anche di caricare foto in formato RAW (foto di alta qualità realizzate con fotocamere digitali come Canon, Nikon, Sony, Panasonic, ecc...).

Ecco di seguito come funziona questa app per pubblicare foto su Facebook in un click!

Innanzitutto scarica e installa Photo Uploader sul tuo PC Windows.

Dopo l'installazione il programma sarà già pronto per aiutarti nel caricamento delle foto su Facebook. Accedi alla cartella contenente le foto e seleziona quelle che vuoi pubblicare.

1.jpg

Dopo aver selezionato le foto clicca sul tasto destro del mouse per far apparire il menu con tutte le opzioni. Tra queste opzioni vedrai una voce "Send your photo(s) to Facebook".

A questo punto il programma ti chiederà di selezionare il profilo Facebook su cui caricare le foto.

2.jpg

Scegli il profilo e clicca su Next per decidere in quale Album andare a caricare le foto. Potrai anche creare un nuovo album direttamente dal programma cliccando su Create a new album

3.jpg

Una volta scelto l'album clicca su Next e il programma inizierà a trasferire tutte le foto dal tuo computer sul tuo account Facebook!

4.jpg

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.12 sec.
    •  | Utenti conn.: 83
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 20
    •  | Tempo totale query: 0