Punto informatico Network
Canali
20100311170347_1499868764_20100311170301_1620459821_IPhonehomescreen.PNG

IOS Ads Remover: La soluzione efficace per rimuovere pubblicità dalle tue apps su iPhone e iPad

02/09/2014
- A cura di
Telefonia & Palmari - IOS Ads Remover è il primo software in grado di bloccare e rimuovere in modo permanente la pubblicità invasiva presente nelle applicazioni installate su iPhone e iPad.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

pubblicità (1) , iphone (1) , rimuovere (1) , soluzione (1) , ads (1) , ipad (1) , ios (1) , su (1) , apps (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3 calcolato su 2 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Quasi tutte le applicazioni free che si scaricano sul proprio iPhone o iPad hanno al loro interno annunci pubblicitari, banner, link testuali, ecc... La pubblicità, come tutti sanno, è il motore dell'economia ed è anche giusto che ci sia. Però, in alcuni casi si esagera e non è raro trovare applicazioni con al loro interno spazi pubblicitari troppo invasivi, pop-up che si aprono in continuazione, link promozionali che ti fanno abbonare a servizi inutili ad un costo di soli 5 euro alla settimana, e così via.

Per chi vuole tutelarsi da questa pubblicità invasiva e vuole fare pulizia nelle proprie applicazioni, oggi è a disposizione un software che si chiama iOS Ads Remover. Questo tool va installato sul proprio PC o Mac e una volta collegato il dispositivo iOS è possibile decidere su quali apps effettuare il blocco e la rimozione degli annunci pubblicitari.

IOS Ads Remover è totalmente grautito e scaricabile dal sito ufficiale

Ecco di seguito una breve guida su come si utilizza questo programma per eliminare pubblicità da qualsiasi app installata sul proprio iPhone o iPad (supporta oltre 1000 apps, tra cui anche Facebook, Twitters, Google+, Pinterest

Innanzitutto scarica e installa il programma sul tuo PC Windows. Poi segui questi passaggi:

Step 1. Collega il tuo dispositivo iOS

Dopo l'avvio del software, collega il tuo iPhone/iPad/iPod al tuo computer tramite cavo USB.

Step 2. Avvia scansione

Una volta connesso il dispositivo, il software mostrerà tutte le caratteristiche tecniche di esso, come ad esempio modello, numero seriale, stato del jailbreak, versione, ecc... Clicca sul pulsante START SCAN per avviare l'analisi delle apps installate su di esso.

1.jpg

Step 3. Verifica la lista delle Apps

Dopo la scansione, tutte le applicazioni trovate verranno elencate nella schermata del programma. Per ogni applicazione potrai vedere il nome, dimensione e lo stato (le app che presentano pubblicità al loro interno saranno contrassegnate dalla scritta "ADS").

2.jpg

Step 4. Rimuovi Pubblicità dalle Apps

Seleziona le apps da cui vuoi rimuovere qualsiasi tipo di pubblicità e clicca su "REMOVE". In pochi secondi il software effettuerà tale blocco su tutte le applicazioni selezionate.

Tutto qui! Adesso non ti resta che aprire le apps e verificare che non c'è più pubblicità al loro interno.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2019 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.22 sec.
    •  | Utenti conn.: 32
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 45
    •  | Tempo totale query: 0.05