Canali
Ultime news
Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum |
Correlati TagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
La trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
La procedura che vi illustriamo è relativa al sistema operativo Windows XP, sia Home che Professional: Portatevi in Pannello di controllo e selezionate Strumenti di amministrazione. Successivamente, cliccate su Servizi. Vi dovrebbe apparire la seguente finestra: Ricercate "Servizio di segnalazione errori" e, semplicemente, disattivatelo con l'opzione Arresta e il gioco è fatto. Per disattivarlo completamente, cliccate col tasto destro sul nome del servizio e selezionate Proprietà:
Nella scheda Generale portatevi su Tipo di avvio e selezionate Disabilitato. Ovviamente, nel caso in cui vogliate riportare il tutto alla normalità, basterà ripetere le operazioni all'inverso e selezionare l'opzione Avvia. Chi non sopporta l'eccesiva invadenza di Windows avrà un "fastidio" in meno. Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005