Punto informatico Network
20100106150159_1737902635_20100106150126_270729475_android_spotlight.png

Android 4.2: i vari rumors sono falsi, nessun progetto a riguardo da parte di Google

09/10/2012
- A cura di
Telefonia & Palmari - La fonte statunitense da cui sono circolati i vari rumors sulla nuova versione di Android ha smentito qualsiasi indiscrezione, assicurando che Google non ha alcun piano a riguardo.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

google (1) , rumors (1) , android (1) , falsi (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3 calcolato su 1 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Negli ultimi giorni vi avevamo parlato di una serie di rumors riguardanti dei progetti avviati da parte di Google per la commercializzazione di un nuovo smartphone della gamma Nexus prodotto da LG, accompagnato dal rilascio di una nuova release di Android denominata 4.2 Key Lime Pie.

Molte erano le novità che tale versione doveva portare, tra cui un nuovo centro di personalizzazione, un rinnovato Play Store e Now, oltre ad il tanto atteso Project Roadrunner, ma purtroppo tutte queste voci si sono rivelate del tutto non veritiere.

Android-key-lime-pie.jpeg

Infatti la redazione del portale da cui sono partiti tutti i vari rumors, Androidandme.com, tramite un articolo pubblicato sul proprio sito ha svelato al pubblico che tutte le indiscrezioni rilasciate al pubblico nei giorni scorsi sono false, specificando inoltre come Google non sia al momento concentrata su alcuno dei progetti sopra evidenziati.

Android-4-2-falsi-rumors.png

Un presentimento in tal senso però era già stato avvertito da parte della comunità in seguito del commento che uno degli sviluppatori di Android, Dan Morrill, che tramite il proprio profilo Google+ aveva scritto riguardo tutta questa vicenda, postando un inequivocabile "LOL" (equivalente in gergo web ad una grossa risata) a dimostrazione della falsità di tali rumors.

Che dire, alla fine tutte le nuove funzionalità che questo fantomatico Android 4.2 Key Lime Pie doveva introdurre si sono dissolte completamente, e sembra quindi che Jelly Bean avrà ancora vita lunga prima di conoscere il suo successore, speriamo che Google tragga spunto da tali rumors per migliorare il proprio sistema operativo mobile e limare le carenze che ancora presenta rispetto anche a concorrenti come iOS.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 1.06 sec.
    •  | Utenti conn.: 46
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 43
    •  | Tempo totale query: 0.1