Punto informatico Network

Canali
20090817144559_2025533050_20090817144526_1106975514_cuffie_spotlight.png

Fatal1ty MkII, la nuova generazione di cuffie Creative

06/10/2010
- A cura di
Hardware & Periferiche - Proponiamo una panoramica di questo interessante headset sviluppato da Creative. Riuscirà a mantenere le promesse?

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

creative (1) , cuffie (1) , headset (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3 calcolato su 4 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Qualche giorno addietro mi sono convinto a cambiare l'headset in mio possesso, da me utilizzato per VoIP, musica, film e quant'altro. Per questo motivo, avevo bisogno di una soluzione che offrisse buone performance in tutti gli ambiti di utilizzo. La mia scelta è ricaduta sul nuovo headset di Creative, Fatal1ty MkII.

La scatola

La confezione del prodotto è una semplice scatola di cartoncino, con una parte trasparente che lascia intravedere le cuffie.

Fatal1tyMkII_1.png

Tutto il cartone è decorato con stemmi e scritte in genere, che elogiano il prodotto. Sul retro, è presente una panoramica delle funzionalità. Una volta aperta la scatola, le cuffie si trovano all'interno di un supporto in plastica.

Il prodotto

Fatal1tyMkII_2.png

Come si vede, le cuffie sono facilmente richiudibili, per risparmiare spazio in ogni modo possibile. Si possono piegare le cuffie stesse...

Fatal1tyMkII_3.png

E anche ruotarle (il posizionamento che si ottiene è lo stesso di quando il prodotto si trova all'interno della confezione).

Le cuffie si adattano facilmente alla testa nella quale sono indossate mediante dei sistemi di estensone particolarmente resistenti.

Fatal1tyMkII_5.png

Comoda la presenza della protezione sulla parte che si posiziona nella parte alta della testa, in modo da garantire il massimo comfort.

Fatal1tyMkII_13.png

I supporti da appoggiare alle orecchie sono molto grandi e coprono perfettamente tutto il padiglione. Sono bordati da un materiale auto modellante molto morbido che si adatta alla nostra forma e garantisce un perfetto isolamento dai rumori esterni.

Fatal1tyMkII_6.png

Pagine
  1. Fatal1ty MkII, la nuova generazione di cuffie Creative
  2. Pagina 2

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.34 sec.
    •  | Utenti conn.: 96
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 19
    •  | Tempo totale query: 0.16