Punto informatico Network

20081126004928_528842502_20081126004906_565661162_logo_SF2.jpg

Street Fighter IV: 2 milioni di copie, tante supermosse e... arriverà su PC

03/03/2009
- A cura di
Zane.
Videogiochi - Il nuovo capitolo del celeberrimo picchiaduro ad incontri pare aver incontrato il favore del pubblico. Mentre si delineano dati incoraggianti circa la distribuzione ai negozianti, già si parla di una imminente versione per PC, ed arriva la lista completa di mosse e trucchi.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

street fighter (1) , trucchi (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 174 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Buone notizie per i tanti appassionati della serie "Street Fighter": a circa un mese dalla data di lancio, Capcom ha comunicato di aver già distribuito ai negozianti oltre due milioni di copie del gioco, fra le versioni per PS3 e Xbox 360.

Stiv.jpg

Stando alle opinioni raccolte in rete, SF IV potrebbe costituire una vera e propria killer application, ovvero uno di quei titoli per i quali vale la pena di acquistare l'intera piattaforma di gioco. Chiunque stesse valutando la cosa però, farebbe meglio ad attendere: la versione per PC dovrebbe arrivere già nel corso dell'estate, accompagnata da vari "bundle" composti videogioco e joypad, joystick o altre periferiche di input idonee a replicare al meglio l'esperienza di gioco anche sotto Windows.

Ma, si sa, i titoli di combattimento sono più divertenti quando si padroneggiano opportunamente le varie "combo" e "supermosse": Videogame.it ha pubblicato 10 pagine in cui presenta tutti gli "extra" sbloccabili e le abilità dei vari personaggi.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.55 sec.
    •  | Utenti conn.: 94
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 18
    •  | Tempo totale query: 0.31