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Sia come sia ora si apprende che SF IV girerà a 60 frame al secondo, potendo dunque contare sulla fluidità assoluta di animazioni e combattimenti che si sperano spettacolari, ricchi di colpi di scena e meraviglie visive. Nulla è stato ancora annunciato riguardo le piattaforme hardware per cui il gioco è in sviluppo, anche se appare scontata la distribuzione per le console di settima generazione più dotate graficamente ovvero Xbox 360 e PlayStation 3. La storia, per quanto sia ancora sconosciuta, dovrebbe svolgersi tra l'epoca tratteggiata in Street Fighter II e quella di Street Fighter III. Una delle caratteristiche aggiuntive di quest'ultimo ovvero le parate - grazie alle quali bloccare un attacco dell'avversario contrattaccando velocemente - verrà rivisitata e riproposta sotto il nome di Saving. Torneranno anche le Super già viste in SF III e SF EX, e ad esse si affiancherà una nuova mossa speciale da "fine di mondo" chiamata Ultra, eseguibile premendo alcuni tasti dopo la sequenza propria di una Super e dagli effetti augurabilmente devastanti sull'energia dell'avversario. Ulteriori notizie - non confermate - parlano inoltre di una possibile distribuzione del gioco anche in formato arcade sul territorio giapponese per il secondo quarto del 2008. Sempre che non si tratti una bufala, visto che la stessa fonte indica tra i personaggi selezionabili di SF IV tale "Shen Long", ovvero il frutto di un ben noto pesce d'aprile del suddetto magazine EGM risalente all'ormai lontano 1992. Segnala ad un amico |
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