Punto informatico Network
Canali
20101115204819_440457516_20101115204812_301891377_HPkrPtTgq1b.png

Fai gli auguri direttamente da Facebook!

19/12/2015
- A cura di
Internet - Augura Buon Natale e Buon Anno ai tuoi amici, parenti e conoscenti tramite Facebook utilizzando una particolare app gratuita.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

facebook (1) , auguri (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3.5 calcolato su 8 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Siamo in pieno clima Natalizio e la gente si affretta ad acquistare gli ultimi regali e ad organizzare le festività nel miglior modo possibile. Oltre ai regali però è buona cosa prepararsi in tempo anche a inviare gli Auguri di Buone Feste in modo semplice ma originale, evitando l'invio di messaggi multipli a tutta la rubrica e cercando di personalizzare il più possibile gli auguri inviati. Non ha senso fare una dedica unica per tutte le persone, nella maggior parte dei casi questa tipologia di auguri non viene apprezzata e viene subito cestinata dal destinatario!

Cerchi un modo originale, semplice e gratuito per fare i migliori auguri di Buon Natale e Buon Anno ai tuoi amici, parenti o conoscenti? Il nostro consiglio è di "sfruttare" Facebook e un'app gratuita oggi disponibile per tutti coloro che vogliono inviare "cartoline di auguri" direttamente tramite il famoso social network. L'app in questione è raggiungibile a questo indirizzo: https://apps.facebook.com/cartolinecard/

Ecco la schermata che vedrai:

Auguri-natale-Facebook.jpg

1. Effettua il login su Facebook inserendo tua email e password

2. Accedi alla pagina dell'app (indirizzo indicato sopra)

3. Scegli la cartolina di auguri da inviare (in alto potrai anche scegliere se selezionare una cartolina di Buon Natale o Buon Anno)

4. Scegli la modalità di invio della cartolina (es. come messaggio privato, pubblicazione sul diario, invio su pagina di un gruppo, ecc..)

5. Scrivi un messaggio di auguri da aggiungere alla cartolina

6. Clicca su CONDIVIDI LINK per inviare la cartolina di auguri.

Auguri-natale-facebook1.jpg

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2018 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.45 sec.
    •  | Utenti conn.: 69
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 44
    •  | Tempo totale query: 0.16