Considerazioni finali
CyanogenMod 10.1 è a mio parere una mod davvero fantastica: già dal primo avvio noterete una reattività del sistema totalmente differente da quella della ROM originale Samsung.
Le prestazioni saranno incrementate in maniera davvero significativa, è possibile che a volte il sistema si blocchi per le troppe applicazioni aperte, ma si può settare il numero massimo di processi in background dal menu Impostazioni->Avanzate->Limite di processi in background:

Vi consiglio anche di abilitare il LMK dinamico e la Swap per migliorare le prestazioni.
Tutte le componenti di sistema funzionano correttamente, così come la dotazione hardware. In più, grazie all'accesso root e alle nuove impostazioni della mod, è possibile personalizzare a fondo il sistema per adattarlo alle proprie esigenze.
Certo, perdere la garanzia è una cosa non positiva, ma se contiamo il fatto di avere finalmente un dispositivo utilizzabile appieno, il mio consiglio per tutti i possessori di questo smartphone è quello di effettuare l'installazione della CyanogenMod 10.1 assolutamente, in quanto rispetto alla ROM ufficiale di Samsung i vantaggi sono davvero grandissimi.