Punto informatico Network
Canali
20090518183615_1411327778_20090518183522_1316498258_rapidshare.png

RapidShare, HotFile, NetLoad &Co. gratis!

29/03/2012
- A cura di
Filesharing Peer-to-peer - Solo MegaLab.it ti regala un account Premium per scaricare dai principali siti di file hosting senza più attese. La promo è valida solo per gli utenti che si registreranno al servizio il 30 marzo 2012 nell'arco delle 24 ore. Non perdere questa esclusiva!

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

gratis (1) , rapidshare (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3.5 calcolato su 6 voti
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu! AvvisoQuesto contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

I software usati per scaricare da Internet film, musica, giochi e software sono davvero tantissimi, e vanno dall'inossidabile eMule, che permette di reperire anche file ritenuti introvabili, ai vari client Torrent, che consentono di usufruire di buone velocità nei download. Questi programmi, però, presentano alcune "seccature": in primis le lunghe attese per scaricare i file, ormai troppo frequenti, e poi il problema dei fake, ovvero il rischio di impiegare tempo e banda per scaricare un file di grosse dimensioni e poi scoprire solo alla fine di aver scaricato un file diverso da quello cercato.

La creazione dei nuovi siti di file hosting, però, ha introdotto grossi vantaggi: innanzitutto le elevate velocità di download (viene sfruttato sempre il massimo della banda disponibile), poi il rischio nullo di incappare in fake e infine l'utilizzo di link diretti ai vari file. Al giorno d'oggi, infatti, è parere unanime considerare i siti di file hosting tra i migliori strumenti per scaricare dalla Rete. Rapidshare e Netload (solo per citare i più conosciuti) permettono, infatti, di poter caricare file sui propri server e scaricarli direttamente dal browser, attraverso l'uso di link appositamente generati.

Sì, ma quanto costa?

Quasi tutti questi siti offrono piani Free (limitati a seconda degli orari e delle dimensioni del file da scaricare) e Premium (download senza limiti), ognuno sottoscrivibile con costi differenti. Tali servizi, però, sono decine, ed è chiaramente impossibile acquistare un account premium per ciascuno di essi. Debrid Italia (http://www.debriditalia.com), ad esempio, tramite un unico abbonamento offre la possibilità di scaricare come utente Premium da 12 diversi siti di file hosting.

In esclusiva ti regaliamo una settimana di abbonamento Premium per provare il servizio e constatarne l'effettiva validità.

La promozione può essere attivata solo nella giornata del 30 marzo 2012 e sarà valida fino al 6 aprile 2012. Siamo certi che, una volta "assaggiato" i vantaggi dell'account Premium, non se ne potrà più fare a meno!

COME ATTIVARE LA PROMO

L'iscrizione richiede solo due minuti

Carichiamo la Home Page di Debrid Italia (www.debriditalia.com) e clicchiamo su Registrati, situato nella parte alta dello schermo. Compiliamo il modulo d'iscrizione con i nostri dati, accettiamo i termini del servizio e facciamo clic su Procedi con l’iscrizione.

Passo1.jpg

Una settimana di download illimitati

Ricevuta l'e-mail di conferma, facciamo clic sul link contenuto in essa per attivare l'account. Logghiamoci poi inserendo nei campi Username e Password le parole scelte in precedenza e clicchiamo Login. Accediamo alla pagina della promo cliccando su questo link e pigiamo il pulsante Attiva Promo.

Passo2.jpg

Passo3.jpg

Per sapere come utilizzare il servizio offerto da Debrid Italia, leggi attentamente la guida passo passo.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2019 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.36 sec.
    •  | Utenti conn.: 21
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 43
    •  | Tempo totale query: 0.16