Punto informatico Network
20100127213805_2104205662_20100127213723_664238037_sl_iPad.jpg

Win Magazine si legge ora anche su iPad

18/12/2010
- A cura di
Tecnologia & Attualità - Il celebre periodico di Edizioni Master si presenta oggi in una nuova veste tutta digitale, comodamente sfogliabile sulla tavoletta Apple senza pagare nemmeno un euro. E per i videogiocatori, c'è Play Generation.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

legge (1) , ipad (1) .
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Non si ferma la trasposizione in digitale delle autorevoli riviste edite da Edizioni Master. I possessori di iPad appassionati di computer e di videogiochi possono trovare da qualche giorno le applicazioni dedicate a Win Magazine e Play Generation

Win+Play iPad.jpg

La prima è la versione elettronica dell'omonima rivista cartacea leader nel settore IT (ma arricchita di numerosi "extra" esclusivi rispetto alla controparte da edicola) mentre la seconda costituisce la risorsa di riferimento per il mondo PlayStation.

Fra le caratteristiche distintive delle edizioni digitali figurano molti contenuti multimediali (video, trailer, link, fotogallery) e la possibilità di condividere, tramite i maggiori social network, i pezzi più interessanti.

Si parla inoltre della visualizzazione in full screen per le fotogallery, una lista delle sezioni sotto le miniature e l'indicazione dei contenuti extra sia miniature che nell'indice dei contenuti.

Le due risorse sono completamente gratuite e già scaricabili tramite App Store.

Gruppo Edizioni Master ha anticipato l'intenzione di presentare su iPad anche altre iniziative editoriali nei prossimi giorni. In particolare, arriveranno le "apps" per Più Sani Più Belli Magazine ed una serie di speciali monotematici.

Maggiori informazioni e tutte le opportunità di sponsorizzazione sono disponibili consultando il comunicato stampa originale.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2018 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.38 sec.
    •  | Utenti conn.: 79
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 45
    •  | Tempo totale query: 0.16