Punto informatico Network

20100127214035_64014791_20100127214007_178669101_ipad2.jpg

Ci sono già 3 milioni di iPad in circolazione

23/06/2010
- A cura di
Hardware & Periferiche - Il tablet di Apple continua a vendere fortissimo: a meno di tre mesi dal debutto, già raggiunge numeri importanti.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

milioni (1) , ipad (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3.5 calcolato su 5 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Tramite un breve comunicato stampa, Apple ha annunciato ieri di aver sfondato il muro dei 3 milioni di iPad venduti.

Il traguardo, già di per sé di tutto rispetto, risulta ulteriormente significativo se si ricorda che il debutto del prodotto sul suolo americano è avvenuto appena 80 giorni addietro, e lo sbarco in Europa risale soltanto al 28 maggio scorso.

"Stiamo lavorando sodo per portare questo magico prodotto nelle mani di ancora più persone in tutto il mondo" ha commentato il numero uno del gruppo, Steve Jobs. Il CEO si riferisce al lancio della tavoletta digitale in altre nove nazioni, in cui iPad non è ancora stato commercializzato, fissato per il mese venturo.

Frattanto, anche l'industria dei contenuti lavora a pieno ritmo per portare immagini, suoni e testi sul tablet Apple. Il gruppo ha conteggiato 11 mila applicazioni per iPad già presenti su App Store, alle quali vanno aggiunte le altre 225 mila progettate per iPhone, ma compatibili anche con il più recente iDispositivo.

Fra gli esponenti del mondo editoriale italiano, Gruppo Edizioni Master ha scelto di rendere disponibili le trasposizioni digitali delle proprie celebri riviste generalmente distribuite su carta. Oltre a Turisti per Caso Magazine, Weekend & Viaggi, La mia Barca e Win Digital Home, gli appassionati di arredamento d'interno possono trovare da qualche tempo anche Spazio Casa, magazine dell'area lifestyle "Orientato all'esclusività, alla ricerca delle tendenze d'avanguardia e delle idee più innovative per arredare e vivere con stile"

SPC-iPad.jpg

Il numero di luglio/agosto sarà disponibile dalle prossime ore tramite l'applicazione dedicata installabile via App Store.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.25 sec.
    •  | Utenti conn.: 96
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 20
    •  | Tempo totale query: 0.12