Canali
20100106170946_114664228_20100106170926_1746127239_logo.jpg

Assistenza al PC: così ci guadagni!

28/10/2010
- A cura di
Internet - Ecco come entrare a far parte della più attiva community di esperti di tecnologia e monetizzare così le tue passioni.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

pc (1) , techassistance (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3.5 calcolato su 7 voti
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu! AvvisoQuesto contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.

Hai abbastanza competenze tecniche da poter trarre d'impaccio gli amici rimasti "in panne" col computer e, in generale, con i dispositivi elettronici? Allora potresti provare a diventare un esperto di TechAssistance.

Potrai così dare i tuoi consigli ad altri utenti in difficoltà e guadagnare anche un po' di soldi.

I tuoi interventi e la qualità delle risposte verranno valutate dal team di Tech Assistance. Ogni risposta giudicata positivamente dall'utente che ha presentato il problema, o dagli altri partecipanti alla community, contribuirà ad accrescere il tuo livello di competenze dandoti la possibilità di entrare a far parte del team degli esperti e iniziare così a guadagnare.

Cosa stai aspettando, allora? Tanti utenti aspettano i tuoi consigli!

Entriamo in comunità!

Il primo passo per diventare un esperto è quello di registrarsi su TechAssistance.

Andiamo su www.techassistance.it e clicchiamo Registrati in alto a destra. Inseriamo Email, Password e un NickName che ci identifichi nella community, quindi clicchiamo Invia Modulo

Passo1.jpg

Conosciamoci meglio

Terminata la registrazione, clicchiamo su Il mio profilo e su Modifica profilo nella pagina successiva. Compiliamo le Informazioni aggiuntive, indichiamo le nostre competenze e spuntiamo Desidero essere aggiornato via email per ricevere una notifica per ogni nuovo quesito

Passo2.jpg

Clicchiamo Confermo

C'è posta per te. Prepariamo la risposta

In breve inizieranno ad arrivare nella mailbox le domande degli altri utenti. Clicchiamo qui nel corpo dell'e-mail e verremo indirizzati nella pagina in cui inserire la risposta

Passo3.jpg

In alternativa, possiamo sceglierne un'altra cliccando sul logo TechAssistance in alto che ci rimanderà in home page

A questa rispondo io

Per rispondere ad una domanda, basta inserire la risposta nel box Posta la tua soluzione

Passo4.jpg

Per diventare veri guru pensiamo, però, a più risposte alternative e formuliamole in maniera più esaustiva possibile. Al termine, clicchiamo su Posta la soluzione.

Se siamo stati bravi... i guadagni non tarderanno ad arrivare.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.39 sec.
    •  | Utenti conn.: 40
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 21
    •  | Tempo totale query: 0.26