Canali
Carte, gioco, poker, picche, picca, mazzo, giocare

Giocare a poker on-line del tutto gratuitamente

19/10/2010
- A cura di
Videogiochi - Stanchi dei soliti solitari? Volete provare il brivido del poker senza spendere un euro? PokerTH è il gioco che state cercando.

Download

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

giocare (1) , online (1) , poker (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 4 calcolato su 16 voti

PokerTH è un gioco di poker Texas Hold'em completamente gratuito e open source. È tradotto in italiano ed è multi-piattaforma per Windows, Linux e Mac OS.

Sono disponibili tre modalità di gioco: una sfida locale sul vostro PC (in partite da due a dieci giocatori dove gli avversari sono controllati dal computer), in rete multiplayer contro i vostri amici, o in Internet ospitati dai server di PokerTH.

Poker1.jpg

Il gioco dispone di numerose possibilità di configurazione: potete crearvi la squadra dei vostri avversarsi, scegliere vari tipi di carte, impostare numerosi valori, come il capitale iniziale o il numero di giocatori, per le partite locali o in rete.

Poker2.jpg

Se volete giocare online non fate altro che unirvi ad una delle partite aperte e aspettare che si completi il numero di giocatori indicati da chi ha dato origine alla partita. Ci sono moltissimi italiani iscritti.

Poker3.jpg

Anche la grafica è piuttosto buona: il gioco dispone di una chat per dialogare con gli altri giocatori.

Poker4.jpg

È possibile giocare online anche come semplici ospiti o registrarsi per creare un proprio utente con cui partecipare al torneo e scalare la classifica.

Il gioco scorre piuttosto velocemente, ed anche il tempo di risposta dei server durante il gioco online mi è sembrato buono.

Come da tradizione, la partita prosegue fino a quando tutti i giocatori tranne il vincitore sono rimasti in "bolletta".

A differenza dei casinò online, qui non si giocano soldi veri e si può quindi tornare a giocare quando si vuole.

Poker5.jpg

Prima di cimentarvi nel poker online, o se non disponete della connessione Internet, potete giocare localmente sul vostro computer con la squadra di "avversari" che avete configurato in precedenza.

Poker6.jpg

Gli utenti Linux e Mac OS possono scaricare le versioni per i rispettivi sistemi operativi da questa pagina.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.23 sec.
    •  | Utenti conn.: 90
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 19
    •  | Tempo totale query: 0.1