Punto informatico Network

20090316193625_851852044_20090316193509_1867477708_TechNetwork.jpg

Tech Network si conferma leader.. e cresce ancora!

19/02/2010
- A cura di
Zane.
Internet - Il pubblico del nostro network è sempre più ampio: sono oltre 42 milioni le pagina viste di gennaio.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

network (1) , tech network (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 4.5 calcolato su 38 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Il network di siti legati alla tecnologia editi da Master New Media (Gruppo Edizioni Master) continua ad andare fortissimo: i dati Nielsen NetView per il mese di gennaio certificano un incremento del 13% rispetto all'ultimo mese del 2009: il dato unique audience ha superato questo mese la quota record di 2 milioni e 60 mila unità.

Si conferma così la leadership assoluta nel settore Computer and Consumer Electronics News: un primato che, come si ricorderà, il nostro polo informativo detiene fin da marzo dell'anno scorso.

Fra i vari siti che compongono il network, si sono distinti Telefonino.net (1 milione e 760 mila utenti unici per 18 milioni di pagine viste) e Videogame.it che, con il suo +8%, supera la soglia dei 400 mila utenti unici per sei milioni di pagine viste.

Ottimi risultati anche per Film-Review.it (200 mila utenti unici mensili a meno di un anno dal lancio) e Turistipercaso.it (+52%).

Massimo Sesti, Amministratore Delegato di Edizioni Master S.p.A., ha confermato un inizio anno d'eccellenza per i progetti web editi dal gruppo. "Le nostre scelte editoriali incontrano i bisogni degli utenti che si confermano sempre più numerosi e affezionati: ne sono segnali tangibili l'aumento degli iscritti alle newsletter e la crescita continua dei dati riguardanti il tempo di permanenza medio degli utenti sui singoli siti".

Sesti ha confermato l'intenzione di ampliare ulteriormente l'offerta editoriale nel corso dell'anno corrente: oltre a rafforzare ulteriormente la leadership nel segmento tecnologico, il gruppo lancerà presto una serie di progetti focalizzati su aree di interesse parallele.

In quest'ottica, è stato inaugurato da pochi giorni il TrovaViaggi di Turistipercaso.it: un servizio che ha già raccolto l'interesse presso il pubblico degli operatori turistici.

La raccolta pubblicitaria è affidata alla concessionaria interna è Master Advertising, in grado di proporre agli investitori un'audience "crescente, segmentata e di qualità".

Il comunicato stampa completo è raggiungibile qui.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.53 sec.
    •  | Utenti conn.: 81
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 18
    •  | Tempo totale query: 0.28