![]() Ultime news
![]() Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum |
![]() Correlati![]() TagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
network (1)
, tech network (1)
.
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
![]() Il network di siti legati alla tecnologia editi da Master New Media (Gruppo Edizioni Master) continua ad andare fortissimo: i dati Nielsen NetView per il mese di gennaio certificano un incremento del 13% rispetto all'ultimo mese del 2009: il dato unique audience ha superato questo mese la quota record di 2 milioni e 60 mila unità. Si conferma così la leadership assoluta nel settore Computer and Consumer Electronics News: un primato che, come si ricorderà, il nostro polo informativo detiene fin da marzo dell'anno scorso. Fra i vari siti che compongono il network, si sono distinti Telefonino.net (1 milione e 760 mila utenti unici per 18 milioni di pagine viste) e Videogame.it che, con il suo +8%, supera la soglia dei 400 mila utenti unici per sei milioni di pagine viste. Ottimi risultati anche per Film-Review.it (200 mila utenti unici mensili a meno di un anno dal lancio) e Turistipercaso.it (+52%). Massimo Sesti, Amministratore Delegato di Edizioni Master S.p.A., ha confermato un inizio anno d'eccellenza per i progetti web editi dal gruppo. "Le nostre scelte editoriali incontrano i bisogni degli utenti che si confermano sempre più numerosi e affezionati: ne sono segnali tangibili l'aumento degli iscritti alle newsletter e la crescita continua dei dati riguardanti il tempo di permanenza medio degli utenti sui singoli siti". Sesti ha confermato l'intenzione di ampliare ulteriormente l'offerta editoriale nel corso dell'anno corrente: oltre a rafforzare ulteriormente la leadership nel segmento tecnologico, il gruppo lancerà presto una serie di progetti focalizzati su aree di interesse parallele. In quest'ottica, è stato inaugurato da pochi giorni il TrovaViaggi di Turistipercaso.it: un servizio che ha già raccolto l'interesse presso il pubblico degli operatori turistici. La raccolta pubblicitaria è affidata alla concessionaria interna è Master Advertising, in grado di proporre agli investitori un'audience "crescente, segmentata e di qualità". Il comunicato stampa completo è raggiungibile qui. Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005