![]() Ultime news
![]() Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum |
![]() Correlati
![]() TagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
![]() I dati diramati da Nielsen Site Census per il mese di settembre raccontano nuovamente una storia di successo. Nel mese di settembre, i siti ed i portali editi da Gruppo Edizioni Master hanno fatto registrare una crescita mensile dell'utenza complessiva superiore al 20% rispetto alla media dei mesi precedenti, per un totale di oltre 7 milioni di utenti unici e 45 milioni di pagine viste. Ma non solo: parallelamente all'aumento del traffico, le rilevazioni mostrano una crescita sostenuta anche del numero di iscritti alle newsletter e del tempo di permanenza sulle pagine. I dati più interessanti riguardano Telefonino.net (quasi 2 milioni di univoci per 18 milioni di page view, pari ad un +45% rispetto all'anno precedente) e Newstreet.it (350 mila unique mensili, pari ad un +60%). Particolarmente bene anche Videogame.it (fino ad 8 minuti di permanenza per 400 mila univoci) e Film-review.it (250 mila unici per 1,5 milioni di pagine). È invece Nielsen NetView a riconfermare la leadership assoluta nella categoria "Computer and Consumer Electronics News" di Tech Network: con 1 milione e 860 mila unique audience mensili, il circuito di siti web dedicati al mondo della tecnologia (di cui MegaLab.it fa parte) è al primo posto nel settore italiano. Guido Mentil, Sales Director per la concessionaria esclusiva Master Advertising, si è detto "estremamente fiero" dei risultati ottenuti. Allo stesso tempo, Mentil ha dichiarato che il risultato non è da considerarsi un punto d'arrivo: "Siamo intenzionati a continuare a crescere sia sui prodotti editoriali che sui numeri, nonostante la riconosciuta leadership nel mercato ICT". Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005