![]() Ultime news
![]() Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum |
Tech Network è leader nella categoria "Computer and Consumer Electronics News"
Tech Network si conferma leader.. e cresce ancora!
![]() Correlati![]() TagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
![]() Tech Network, il punto di riferimento on-line dedicato alla tecnologia professionale e consumer, è ancora al vertice delle classifiche. I dati Nielsen Netview di giugno confermano la leadership in termini di audience nella categoria Computer and Consumer Electronics News con oltre 1 milione e 760 mila utenti unici non duplicati. Massimo Sesti, amministratore delegato di Edizioni Master S.p.A cui fa riferimento il network, ha dichiarato "Il primo semestre del 2009 è stato davvero molto importante per noi. Dopo la creazione e il lancio del nostro network online, i dati ufficiali continuano a confermare la validità del lavoro svolto". Non solo le rilevazioni Nielsen Netview tracciano un quadro positivo per Tech Network: "Anche gli ultimi dati Audiweb (maggio), hanno evidenziato la nostra entusiasmante crescita con un incremento del 15% rispetto al mese precedente". Per tutti i professionisti e gli appassionati di tecnologia, Tech Network rappresenta oggi il punto di accesso preferenziale ed autorevole all'informazione tecnologica. Uno scenario che, grazie all'agenzia interna Master Advertising, può trasformarsi in un importante opportunità di business: "Tech Network rappresenta lo strumento ideale per le aziende ed i centri media che vogliono diffondere contenuti commerciali targhettizzati, rispondendo efficacemente alle esigenze e ai bisogni di pubblici differenti: gli investitori possono raggiungere in maniera mirata ed economicamente efficiente qualsiasi tipo di utenza tecnologica". Master Advertising sponsor di IABLa concessionaria Master Advertising è stata scelta come sponsor ufficiale per la manifestazione Interactive Advertising Bureau Forum apertasi ieri: "Lo IAB Forum di Roma - ha continuato Sesti - è un appuntamento fondamentale per il settore dell'advertising digitale, il luogo giusto in cui poter fare il punto della situazione sull'andamento del mercato pubblicitario, confrontandosi riguardo le congiunture attuali e tracciando gli scenari futuri". "Investire online con buoni risultati richiede un certo livello di conoscenza del mercato, insieme ad un continuo aggiornamento. Abbiamo voluto partecipare all'evento in qualità di sponsor poiché riteniamo che manifestazioni come lo IAB Forum possano promuovere e divulgare questo tipo di conoscenza, favorendo il coinvolgimento di nuove aziende interessate a cogliere le opportunità offerte dai media digitali." Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005