Canali
![]() Ultime news
![]() Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum![]() Le nostre guide |
![]() Correlati![]() TagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
corel paint shop pro (1)
, shop (1)
, paint (1)
, crash (1)
, avvio (1)
, corel (1)
, paint shop (1)
, paint shop pro (1)
, corel paint shop (1)
, photo (1)
.
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
![]()
Una volta lanciato l'applicativo infatti, si visualizzava correttamente lo splashscreen iniziale con alcune informazioni inerenti lo stato di caricamento dei vari moduli, seguito dalla schermata principale del programma. Arrivati a questo punto però, si assisteva ad un breve sfarfallamento dell'organizer (il catalogatore delle immagini presente nella parte bassa dell'applicazione) per poi concludere con una ben poco utile schermata di crash standard di Windows. Anche provando a dis-installare e quindi re-installare l'intera suite, l'inconveniente continuava a persistere La soluzioneLa soluzione è arrivata dal centro assistenza Corel stesso. L'operatore ha suggerito di utilizzare il programma di correzione MSICleanup.exe Dopo averlo copiato sul sistema equipaggiato di Paint Shop Pro sincerandosi che il software non fosse in esecuzione, è stato sufficiente selezionare Remove e quindi abilitare la voce Database files senza cambiare la scelta di default proposta nel menu a discesa sovrastante ed infine avviare la pulizia cliccando il pulsante Clean. Riaprendo il programma, lo strumento era tornato a funzionare correttamente. Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005