Canali
![]() Ultime news
![]() Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum![]() Le nostre guide
|
![]() Correlati![]() TagAbbiamo messo alla prova Panda 2009 per vedere come se la cavava contro una buona quantità di malware di diversi tipi. I risultati sono stati discreti, ma abbastanza contrastanti. Molto buono quando si tentava di accedere alla cartella contenente i malware, ne intercettava molti, proponendo l'azione da intraprendere. Nonostante avessi impostato l'opzione per eliminare direttamente i file infetti, in alcuni casi Panda decide di bloccare l'accesso al file senza dare la possibilità di fare niente.
I messaggi con cui avvisano dei problemi trovati sono graficamente molto accattivanti, anche se non chiarissimi visto che per sapere dove si trovano i problemi bisogna cliccare sul simbolo della i dentro il cerchio. Lanciando la scansione di tutti i file infetti, riconosce anche i tool di Hacking per scoprire le password.
Appena si estrae il contenuto di questi archivi rimasti, i malware contenuti sono rilevati e si possono rimuovere. Rimane sempre il dubbio del perché questi malware non sono stati rilevati prima quando sono stati controllati tutti gli archivi, ma essendo un comportamento comune a molti antivirus difficilmente troveremo una risposta. ![]() Panda antivirus 2009 Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005