Punto informatico Network
Canali
Software, aggiornamento, installazione, update

Installazione non presidiata per Microsoft Office 2007

23/08/2010
- A cura di
Zane.
Tecniche Avanzate - Una guida per realizzare una copia di Microsoft Office 2007 in grado di installarsi in modo pressoché automatico, e con tutte le opzioni personali già preconfigurate secondo le proprie esigenze. Un "must" per gli amministratori di sistema, una scocciatura in meno per chi reinstalla spesso.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 678 voti

Profilo di Outlook

Al grande programma di organizzazione personale e gestione della posta elettronica sono dedicate le ultime opzioni offerte dal programma di personalizzazione.

Outlook può essere auto-configurato automaticamente durante l'installazione secondo una delle modalità offerte dal primo albero di opzioni

Usa profilo esistente Uutilizzare il profilo già configurato nel computer dell'utente o richiedere all'utente di creare un profilo la prima volta che viene avviato Outlook. La scelta di questa opzione comporta la disattivazione delle altre sezioni di Outlook dello Strumento di personalizzazione di Office.

Modifica profilo Modificare il profilo predefinito nel computer dell'utente o definire le modifiche da apportare ai profili che hanno un nome specificato. Se non è disponibile alcun profilo predefinito o non è presente un profilo con il nome specificato, verrà creato un profilo basato sulle opzioni selezionate nelle altre sezioni di Outlook dello Strumento di personalizzazione di Office.

Nuovo profilo Creare un nuovo profilo nel computer dell'utente e impostarlo come profilo predefinito. I profili esistenti non verranno rimossi e resteranno disponibili per gli utenti. È necessario immettere un nome nella casella Nome profilo. Tale nome verrà visualizzato nella finestra di dialogo Account di posta elettronica di Outlook. Il profilo verrà creato in base alle opzioni selezionate nelle altre sezioni di Outlook dello Strumento di personalizzazione di Office.

Applica file PRF Importare un file di profilo di Outlook (con estensione PRF) per definire un nuovo profilo predefinito.

Specifica impostazioni di Exchange Server

In caso si sia scelta una delle modalità che prevede la configurazione di un profilo Outlook, in questo ramo è possibile configurare l'eventuale server Exchange che dovrà essere utilizzato.

Aggiungi account

Questa sezione offre la possibilità di pre-configurare un account Outlook per la posta elettronica o la rubrica.

Rimuovi account ed esporta impostazioni

Il ramo di opzioni Rimuovi account ed esporta impostazioni consente di rimuovere eventuali servizi Lotus cc: Mail o Microsoft Mail dal computer prima di installare Outlook.

Specifica gruppi di invio/ricezione

Se è stato specificato l'uso di un server Exchange, l'ultimo ramo consete di specificare liste e gruppo di invio.

Pagina successiva
Finalizzazione ed errori comuni
Pagina precedente
Ramo Contenuto Aggiuntivo

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.88 sec.
    •  | Utenti conn.: 38
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 42
    •  | Tempo totale query: 0.08