Punto informatico Network
Canali
20080829223807

Una password unica ed inimitabile: la nostra faccia

31/08/2007
- A cura di
Software Applicativo - Con questo software free, è possibile bloccare e sbloccare il computer con una sola cosa: la nostra faccia.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

password (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 338 voti

Prima di utilizzare il programma, è opportuno sapere che il programma è impostato per avviarsi con Windows. Non c'è modo di disabilitarlo dalle impostazioni del software, perciò bisogna modificare i valori di Startup.

N.B. Se volete che il programma si avvii con Windows, non tenete conto di questo capitolo e procedete con la lettura dell'articolo.

Dal menu Start, portiamoci su Esegui e digitiamo la stringa msconfig.

Msconfige.jpg

Portiamoci nella scheda Avvio e cerchiamo l'elemento di avvio BananaScreen.

Msconfigbanana.jpg

Togliamo quindi il flag e premiamo su Applica, confermando poi con OK.

Il sistema chiederà di essere riavviato e, se non fosse, facciamolo manualmente. Appena riavviato (quando è già nel desktop), si aprirà un popup, che ci avverte delle modifiche apportate alla configurazione dell'avvio; mettiamo il flag nella casellina con scritto Non mostrare questa finestra o avvia l’utility di configurazione di sistema.

Pagina successiva
Il blocco del sistema
Pagina precedente
Configurazione e creazione del modello

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.82 sec.
    •  | Utenti conn.: 54
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 42
    •  | Tempo totale query: 0.05