Punto informatico Network

Stampante, mondo, world, web, print

Cresce ancora la comunicazione su web

13/11/2004
- A cura di
Zane.
Archivio - Non accenna a rallentare la promozione on-line: segno di una ritrovata fiducia nel mezzo?

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

comunicazione (1) , web (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 77 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Ottimi risultati per le campagne di marketing on-line: il 2004 ha confermato la ripresa già vista nell'anno precedente, mostrando uno strabiliante +21% negli investimenti rispetto al 2003.

Questo quanto portato alla luce durante IAB Forum 2004, l'incontro annuale delle associazioni di Internet Advertising che ogni hanno fa il punto della situazione del settore.

A calare a picco sono invece dialer e gioco d'azzardo: in questo settore gli investimenti sono precipitati del 60%, mostrando come ormai questi servizi al limite della legalità stiano scomparendo, rimanendo soltanto come memoria storica di un periodo di tempo ben determinato.

Stando ad alcuni analisti, il dato è particolarmente interessante poiché mostra una ritrovata fiducia degli investitori in un settore che, dopo il crollo economico del modello new-economy, ha risentito di pesanti pregiudizi.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.35 sec.
    •  | Utenti conn.: 113
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 18
    •  | Tempo totale query: 0.12