Punto informatico Network

Canali
20080829214317

Passare da Firefox a Internet explorer con un click

04/05/2005
- A cura di
Internet - Vediamo come passare da un browser all'altro in maniera facile e veloce..

Download

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

internet (1) , internet explorer (1) , firefox (1) , click (1) , explorer (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 247 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Ci sono alcuni siti che non sono ottimizzati al 100% per i navigatori che usano Firefox, la visualizzazione non è perfetta, qualche pulsante può non rispondere ai comandi e problemi simili.

Con IE View potete passare da Firefox a Internet Explorer con un semplice click, senza dover chiudere il primo browser o dover fare un copia e incolla dell'indirizzo e passarlo all'altro browser.

Da questa pagina potete scaricare IE viev, un'altra piccola estensione per migliorare la navigazione con Firefox. La versione in italiano è poi disponibile nella nostra area download cliccando sul link sotto il titolo dell'articolo.

Iev1.gif

Fate un clic su Install IE View v0.86 (i numeri possono variare a seconda della versione dell'estensione)

Iev2.gif

Premete Installa adesso

Iev3.gif

E riavviate Firefox per completare l'installazione.

Per verificare il funzionamento basta premere il tasto destro del mouse su una schermata qualsiasi di Firefox.

Trovate la nuova voce Vedi questa pagina in IE.

Iev4.gif

Ci fate un clik sopra e avviate Internet explorer, la stessa cosa la potete ripetere ogni volta che trovate un sito che ha problemi con Firefox.

Se non dovesse avviarsi Internet explorer, controllate nelle Opzioni dell'estensione IE View se è indicato il percorso esatto dove trovare Iexplore.exe, se fosse sbagliato, modificatelo cercando la cartella giusta.

Iev5.gif

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.33 sec.
    •  | Utenti conn.: 78
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 18
    •  | Tempo totale query: 0.13