Canali
![]() Ultime news
![]() Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum |
![]() Correlati![]() TagMultiplayerL'attesissima parte mutiplayer del gioco include tre nuove tiplogie di gioco:
E 10 nuove mappe. Cosa molto bella, ma forse un arma a doppio taglio e l'inserimento dei mezzi di trasporto. Il nostro alter-ego potrà guidare jeep e carri armati. Ho detto arma a doppio taglio, perché questo comporta l'utilizzo di mappe molto grandi, il che potrebbe andare a rovinare la giocabilità e inoltre, a mio giudizio potrebbe provocare un alto senso di dispersione.
Per tutte le tipologie di gioco nuove e vecchie, è stata inserita un opzione aggiuntiva chiamata battle-rank. Più uciderete nemici, ruberete bandiere, piazzerete bombe... ecc guadagnerete punti e salirete di grado. Nel caso contrario in cui vi suicidaste o provocherete team-kill, verrete degradati. Più è alto il grado e più avrete armi. Per esempio a livello recluta avrete una oltre all'arma principale una sola bomba e un solo fumogeno; al livello più altro avrete più bombe e fumogeni, più caricatori, pacchetti anticarro, binocolo e in più potrete richiamare l'artiglieria. Si avete capito bene "artiglieria", questa nuova espansione aggiunge la possibilità, tramite il binocolo di richiamare un bombardamento sul alcune zone della mappa da voi scelte. Per fare ciò, però, vi ricordo che dovrete arrivare al grado più alto. Sono stati aggiunti comandi avanzati per la creazione di un server, il che ci evita di diventare matti con la console. Requisiti HardwareI requisiti minimi da come si può notare dalla seguente tabella, si sono un attimino alzati, ma se riuscivate a giocare bene al primo Cod riuscirete, togliendo magari alcuni nuovi settaggi a giocare benissimo anche alla nuova espansione.
ConclusioniAnche se i CD di installazione sono due e installano quasi 1gb di dati, e sempre e comunque un espansione, e quindi non è molto lunga da finire. L'intelligenza artificiale dei soldati è stata migliorata, e il gioco anche a difficoltà recluta non sembrerà poi tanto facile. Sopratutto in certe fasi del gioco, dovrete fare intenso uso di salvataggio e caricamento veloce (questo è un consiglio). Un'ultima cosa: questo castello non vi ricorda molto quello di RTWC Un'ulteriore firma della Gray Matter Studios??? Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005