Canali
![]() Ultime news
![]() Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum |
![]() Correlati![]() TagLa grande qualità è supportata da un framerate sempre eccellente: anche in giochi molto pretenziosi, la scheda si rivela sempre all'altezza della situazione, mantenendo l'azione fluida anche in schermate molto affollate.
Combinando i due punti di forza di questa scheda, cioè grande potenza di elaborazione e TV-out, è possibile gustare videogiochi di ultima generazione direttamente sulla TV di casa: se giochi come 007 Night Fire, The Hulk o Medal of Honor sono esperienze coinvolgenti già sul monitor del PC, visualizzare l'azione direttamente sul televisore è una esperienza del tutto innovativa: abbinata ad un buon impianto surround, ci si ritrova letteralmente al centro dell'azione. DriverCome dicevamo in apertura, i driver di questa scheda video sono davvero ottimi: oltre a poter regolare le singole componenti cromatiche dell'immagine, è lasciato ampio spazio anche alla regolazione di opzioni particolari, quali i parametri di OpenGL e Direct3D: gli utenti più smaliziati possono così regolare i parametri secondo le proprie necessità, ad esempio privilegiando una resa gratifica maggiore in caso di macchine particolarmente potenti, o, al contrario, sacrificare la resa visiva in favore di una maggiore fluidità in caso di sistemi più datati.
Spunti e idee per altri utilizziBeh, ci sono davvero tante altre cose per cui si può utilizzare il TV-out.
Conclusioni. Siamo davanti ad un prodotto estremamente interessante, che unisce eccellenti performance videoludiche ad un TV out impeccabile e sempre fluido: il prezzo ridotto ne fa un acquisto molto vantaggioso anche per la creazione di un "PC da salotto" o come alternativa ad un lettore DVD da tavolo. Da avere! LinkSegnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005