Download
Ultime news
Ultimi articoli
Le ultime dal Forum |
TagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
La trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu!
Questo contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.
I driver Catalyst consentono di configurare i parametri di funzionamento delle schede video ATI, fra i quali il multi-monitor, la modalità TV-Out, la saturazione del colore, il contrasto, la luminosità e molto altro. Aggiornare periodicamente questo fondamentale componente consente inoltre di ottenere le migliori prestazioni con i videogiochi e di risolvere (o prevenire) molti piccoli e grandi problemi. Sono supportate le periferiche equipaggiate con GPU Radeon delle serie:
Nonché i modelli integrati All-in-Wonder basati sugli stessi chipset. Per quanto riguarda le GPU per notebook invece, figurano i modelli AMD Mobility Radeon delle serie:
I driver Catalyst sono compatibili con Windows XP, Windows Vista e Windows 7, sia nelle versioni a 32 bit, sia sia quelle a 64 bit. Gli utenti di Windows XP e Vista devono verificare la presenza di .NET Framework 2.0 SP1 prima di poter installare il pannello di controllo fornito in dotazione con i driver.
ATI Catalyst Latest
A cura di:
Zane.
ATI Catalyst Latest
A cura di:
Zane.
ATI Catalyst Latest
A cura di:
Zane.
ATI Catalyst Latest
A cura di:
Zane.
Segnala ad un amico |
© Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005