![]() Ultime news
![]() Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum |
![]() Correlati
![]() TagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
![]() Continuano le segnalazioni di problemi relative all'aggiornamento di Windows XP al Service pack 3. Questa volta è il turno di Symantec. Symantec ha rilasciato un programma dedicato che consente di riparare i problemi causati dall'aggiornamento al Service Pack 3. Potete scaricarlo da questo indirizzo. Alla stessa pagina sono riportate anche dettagliate indicazioni circa l'uso dello strumento. In un post apparso sul forum di supporto del gruppo, qualcuno segnala che l'installazione dell'aggiornamento di Windows ha causato, in talune circostanze, il danneggiamento di chiavi di registro dei prodotti Symantec, con conseguenze variabili da computer o computer. La funzione che causa il problema è SymProtect, che deve quindi essere disabilitata prima di procedere con l'aggiornamento. Il problema affligge tutte le ultime versioni dei prodotti di casa Symantec: Norton Internet Security 2008, Norton AntiVirus 2008, Norton SystemWorks 2008 e Norton 360. Nella discussione segnalata, trovate come disabilitare questa funzione prima di procedere all'aggiornamento. Al momento il supporto Symantec non ha ancora idea del perché si generi questo tipo di problema, ma i tecnici sono già al lavoro per realizzare un tool stand-alone in grado di riparare le chiavi danneggiate. Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005