Punto informatico Network
Contenuto Default

Disponibile Mac OS X 10.5.3

30/05/2008
- A cura di
Archivio - Importante aggiornamento per tutti i Mac user dotati di Leopard.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

mac os x (1) , mac os (1) , mac (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 240 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Corposo aggiornamento disponibile per tutti gli utenti Macintosh, da poche ore è disponibile in "Aggiornamento Software" la terza minor release di Leopard.

10.5.3.jpg

Update davvero sostanzioso, viste le imponenti dimensioni del pacchetto da scaricare: da 198 MB a ben 420 MB a seconda del computer sul quale viene installato.

L'aggiornamento in questione risolve una lunga serie di problemi legati ad Airport, Automator, iCal, iChat, Mail, Parental Control, Rubrica Indirizzi, Spaces, Time Machine e VoiceOver.

È caldamente consigliato a tutti gli utenti, vista l'imponente mole di bugfix inclusi, ed è scaricabile sia da "Aggiornamento Software" che da questo indirizzo.

Potete leggere tutte le informazioni necessarie e gli approfondimenti sul download e sulla natura dei bug rilevati e corretti a questo indirizzo.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.61 sec.
    •  | Utenti conn.: 77
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 42
    •  | Tempo totale query: 0.05