Punto informatico Network

Contenuto Default

L'accordo Vodafone-YouTube adesso c'è

21/02/2007
- A cura di
Archivio - Le due società hanno stretto un accordo per rendere disponibile la navigazione sul portale di videosharing sui cellulari Vodafone..

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 134 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Vodafone.gifLa sempre più quotata compagnia telefonica Vodafone sta tentando di affermare la propria presenza sul mercato della telefonia mobile, con nuove proposte per quanto riguarda i servizi aggiuntivi nella gestione dei contenuti multimediali direttamente sul cellulare.

In particolare si parla in questi giorni di un accordo tra Vodafone e YouTube, in modo da permettere agli utenti dei cellulari Vodafone di collegarsi al portale che si occupa della condivisione di video e filmati su Internet.

La particolarità sta nel fatto che i video realizzati col cellulare potranno essere trasferiti direttamente sul portale, ed essere così visibili immediatamente da tutti i visitatori.

Una nuova frontiera tecnologica, quindi. Ma ci si pone domande sulle possibili conseguenze negative della faccenda, anche alla luce dei recenti fatti di cronaca avvenuti nelle scorse settimane con protagonisti proprio video presenti su YouTube.

L'iniziativa è disponibile attualmente solo per la Gran Bretagna, ma molto probabilmente non tarderà ad arrivare anche qui in Italia.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.42 sec.
    •  | Utenti conn.: 109
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 20
    •  | Tempo totale query: 0.23