Punto informatico Network
Contenuto Default

Una TV-animale per viaggiare con la fantasia

13/12/2006
- A cura di
Archivio - HANNSpree ha ideato un televisore LCD rivestito da un morbido animale di peluche. Una trovata davvero geniale per stupire i più piccoli, facendoli divertire in tutta sicurezza.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

viaggiare (1) , fantasia (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 4.5 calcolato su 54 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Natale è ormai alle porte e, se non sapete ancora cosa regalare ai piccini di casa, è il caso di iniziare a pensarci!

Siete indecisi tra un giocattolo tradizionale e una soluzione hi-tech? HANNSpree (che in cinese significa "infinita esplosione di energia") vi suggerisce un'idea regalo davvero niente male, che unisce la morbidezza di un peluche alla tecnologia di ultima generazione.

Elefante.jpg

Si tratta di un televisore LCD in formato 9.6" e risoluzione video da 800x600 pixel. Il tutto incorporato in un soffice peluche con fodera spessa e imbottita. Giraffa.jpg

Questo rivestimento esterno, facilmente removibile e lavabile, può avere la forma dell'animaletto preferito dal vostro bambino: cane, elefante, giraffa, leone, scimmia, pecora, zebra... Gli occhi di questi simpatici pupazzi sono stati realizzati senza alcun impiego di materiali tossici, pensando alla sicurezza e alla salute dei bambini.

I pulsanti di controllo, collocati alla base dello schermo, sono semplici da usare grazie alle loro grandi dimensioni.

Il telecomando, avendo i lati curvi e smussati, può essere afferrato con facilità anche dai bimbi più piccoli. Inoltre, per restare in tema con il mondo animale, la forma del telecomando può assomigliare alla zampa di un elefante.

Grazie a questa trovata hi-tech, il vostro bambino potrà guardare TV, visitare uno "zoo", giocare con un peluche... Il tutto contemporaneamente, dando spazio alla fantasia e divertendosi in tutta sicurezza.

Il prezzo si aggira attorno ai 299 euro.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.73 sec.
    •  | Utenti conn.: 342
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 44
    •  | Tempo totale query: 0.08