Canali
Ultime news
Ultimi articoli
Le ultime dal Forum |
CorrelatiTagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
pc (1)
, techassistance (1)
.
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu!
Questo contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
La trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
Hai abbastanza competenze tecniche da poter trarre d'impaccio gli amici rimasti "in panne" col computer e, in generale, con i dispositivi elettronici? Allora potresti provare a diventare un esperto di TechAssistance. Potrai così dare i tuoi consigli ad altri utenti in difficoltà e guadagnare anche un po' di soldi. I tuoi interventi e la qualità delle risposte verranno valutate dal team di Tech Assistance. Ogni risposta giudicata positivamente dall'utente che ha presentato il problema, o dagli altri partecipanti alla community, contribuirà ad accrescere il tuo livello di competenze dandoti la possibilità di entrare a far parte del team degli esperti e iniziare così a guadagnare. Cosa stai aspettando, allora? Tanti utenti aspettano i tuoi consigli! Entriamo in comunità!Il primo passo per diventare un esperto è quello di registrarsi su TechAssistance. Andiamo su www.techassistance.it e clicchiamo Registrati in alto a destra. Inseriamo Email, Password e un NickName che ci identifichi nella community, quindi clicchiamo Invia Modulo Conosciamoci meglioTerminata la registrazione, clicchiamo su Il mio profilo e su Modifica profilo nella pagina successiva. Compiliamo le Informazioni aggiuntive, indichiamo le nostre competenze e spuntiamo Desidero essere aggiornato via email per ricevere una notifica per ogni nuovo quesito Clicchiamo Confermo C'è posta per te. Prepariamo la rispostaIn breve inizieranno ad arrivare nella mailbox le domande degli altri utenti. Clicchiamo qui nel corpo dell'e-mail e verremo indirizzati nella pagina in cui inserire la risposta In alternativa, possiamo sceglierne un'altra cliccando sul logo TechAssistance in alto che ci rimanderà in home page A questa rispondo ioPer rispondere ad una domanda, basta inserire la risposta nel box Posta la tua soluzione Per diventare veri guru pensiamo, però, a più risposte alternative e formuliamole in maniera più esaustiva possibile. Al termine, clicchiamo su Posta la soluzione. Se siamo stati bravi... i guadagni non tarderanno ad arrivare. Segnala ad un amico |
© Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005