Punto informatico Network
20081102195100_1143198974_20081102195044_96637463_Untitled.png

Nasce S.O.S. Tata Magazine: la rivista ufficiale del programma TV

29/11/2012
- A cura di
Pressroom - Le Tate arrivano in edicola! Per i genitori, tanti consigli pratici per educare i figli, imparando dalle storie vere.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

tv (1) , programma (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3 calcolato su 1 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

SOS TATA Cover.jpg

È in edicola una grande novità, attesissima da tutte le mamme italiane: S.O.S. Tata Magazine.

Il nuovo magazine nasce dal format Magnolia, in onda in Italia sulle reti televisive LA7, LA7d e Fox life. Ormai giunto alla sua ottava serie, S.O.S Tata intende aiutare le mamme e i papà nel mestiere più difficile di sempre: essere "buoni genitori". Il magazine ha il medesimo obiettivo: essere una guida pratica, risolutiva e indispensabile, per i genitori che vogliano vivere più serenamente il proprio rapporto educativo e affettivo con i propri figli, trasformando ogni giorno in un'occasione di felicità e sintonia familiare.

In ogni numero della rivista si ripercorrono e approfondiscono le storie più significative del programma.

Le tate Lucia, May, Adriana, Francesca, insieme a tutte le altre, attraverso le loro esperienze vissute sul campo, guidano e supportano le mamme e i papà nel difficile e delicato percorso educativo dei figli. È solo attraverso le storie vere di vita vissuta quotidiana, come quelle che trovano posto nel nuovo magazine ufficiale della trasmissione TV, che si trovano tutti gli spunti e le soluzioni giuste per affrontare e risolvere i piccoli, grandi problemi di tutti i giorni, attingendo a man bassa dalle dritte e dai consigli già sperimentati dalle stesse Tate all'interno delle famiglie italiane.

Il nuovo femminile di Edizioni Master è realizzato in stretta collaborazione con la produzione televisiva del format, Magnolia e con LA7, la rete televisiva che ha decretato il successo del programma in Italia.

Con il lancio di S.O.S. Tata Magazine, Edizioni Master avvia, dunque, una nuova e interessante partnership con Magnolia, società di produzione televisiva leader nella creazione, produzione e adattamento di format di intrattenimento di successo, come Nanny 911, X-Factor, Master Chef, L'Eredità e con LA7, rete televisiva da sempre innovatrice e molto attenta ai programmi TV realizzati per il pubblico femminile.

Il Gruppo editoriale, con il nuovo magazine, intende aumentare l'offerta di qualità "a brand" sui periodici a target femminile. Il nuovo periodico, infatti, oltre a dare un aiuto importante - attraverso le storie di tutti i giorni - ai genitori che, per inesperienza o mancata conoscenza delle giuste regole, si sono lasciati "sottomettere" dai propri pargoli, si rivolge direttamente alle donne e alle mamme, offrendo loro, assieme ai consigli per educare al meglio i propri piccoli, una serie nutrita di rubriche "extra": dalla cura del benessere e della propria bellezza, alla cucina con le ricette più sfiziose e veloci per mamme super-impegnate, ai piatti più originali e golosi per i bimbi che fanno i capricci a tavola, fino allo shopping per mamme e bimbi sempre alla moda.

Per il lancio del numero uno, Edizioni Master ha pianificato un'intensa campagna pubblicitaria multimediale, realizzata in collaborazione con MediaCom e declinata sulle principali reti televisive generaliste e tematiche DTT e SAT. Ulteriore visibilità sarà restituita al magazine con dei "promo speciali" realizzati in collaborazione con LA7 e LA7d. A ulteriore supporto, sono previste attività in cross promotion sui mezzi offline e online del Gruppo, in tutti i punti vendita con cartonati e locandine, nelle principali stazioni ferroviarie, nei maggiori aeroporti italiani e R.J. in GDO. La raccolta pubblicitaria è affidata alla concessionaria del Gruppo, Master Advertising.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.83 sec.
    •  | Utenti conn.: 238
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 42
    •  | Tempo totale query: 0.06