Punto informatico Network
Canali
20091012122402_2118840214_20091012122314_1659229458_US_Prd_ss_full_Xbox360_Wireless_Controller_White_wht.jpg

Con Steel Storm scateni la tempesta d'acciaio

16/11/2011
- A cura di
Videogiochi - Non preoccuparti di finire le munizioni! Con la navicella di Steel Storm saranno i tuoi nemici a doverti temere.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

storm (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3.5 calcolato su 9 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Steel storm episodio uno è uno sparatutto con visuale dall'alto dalla grafica e ambientazione veramente coinvolgente.

Questo gioco è distribuito gratuitamente, anche per Mac OS X e Linux, tutte le versioni sono scaricabili da Gamershell.com.

Al termine di ogni sessione di gioco vi sarà ricordato dell'esistenza, e della possibilità di acquistare, il nuovo episodio due del gioco Steel Storm: Burning Retribution.

Ss1.jpg

A differenza di molti altri giochi dello stesso genere, non siete obbligati ad un percorso fisso a scorrimento, orizzontale o verticale che sia, ma con la vostra navetta potete liberamente aggirarvi nei diversi scenari proposti.

Naturalmente non mancano i nemici sotto forma di navicelle e cannoni fissi pronti a colpirvi con imboscate dietro ogni angolo, ci sono anche numerosi bonus visibili, e non, che vi permettono di riparare il vostro mezzo o migliorarne le prestazioni.

Non abbiate quindi paura di sparare a tutto quello che si muove, ma anche a fusti e container di varie forme, tutto fa punti e porta bonus nascosti.

Ss2.jpg

Si possono fare missioni in Single player o Multi-player, c'è un editor per creare schermi personalizzati e varie possibilità di configurazione, non è disponibile la lingua italiana.

Ss3.jpg

A inizio di ogni missione c'è il briefing che definisce gli obbiettivi principali di quello schema e cosa dovete fare prima di poter passare al livello seguente.

Ss4.jpg

Una volta individuato uno degli obbiettivi principali, cominciate a sparargli sino a quando non consuma tutta la sua energia, rappresentata dalla barra rossa in alto, ed esplode.

Ss5.jpg

Una volta distrutti tutti i nemici e raggiunto gli obbiettivi prefissi nel breafing iniziale, cercate l'uscita per passare al livello seguente.

Ss6.jpg

Se ancora non vi basta potete vedere un video del gioco.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.44 sec.
    •  | Utenti conn.: 39
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 42
    •  | Tempo totale query: 0.13