Canali
20091012122402_2118840214_20091012122314_1659229458_US_Prd_ss_full_Xbox360_Wireless_Controller_White_wht.jpg

Montezumania ti porta nel mondo degli antichi Aztechi

26/08/2011
- A cura di
Videogiochi - Difendi le piattaforme volanti degli attacchi delle statue Azteche e falle cadere nel vuoto con il tuo "soffio".

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

porta (1) , mondo (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3.5 calcolato su 6 voti

Montezumania è un platform game creato da un gruppo di studenti della Nuova Zelanda come prova per un loro esame. Viene distribuito in maniera totalmente gratuita ed è scaricabile da questo indirizzo.

In Montezumania vi trovate a difendere delle piattaforme volanti dagli attacchi di statue e maschere atzeche che cercheranno di appesantire e distruggere la struttura su cui vi trovate. Più tempo li lasciate in pace e maggiore diventa il loro numero e più rapidamente perderete la piattaforma.

Il vostro compito è spazzare via con le armi di cui disponi, una specie di soffio d'aria, più nemici possibili dalla piattaforma e farli cadere nel vuoto, stando attenti a non fare la stessa fine visto che è abbastanza facile scivolare fuori dal bordo.

Monte3.jpg

Potete usare tastiera e mouse per giocare, ma non è per niente facile riuscire a muoversi e saltare tra le piattaforme in questo modo: è consigliato infatti l'uso di una periferica dedicata come Xbox 360 controller.

Il gioco è stato provato su Windows 7 64 bit. Per funzionare richiede che siano installate le DirectX adatte al vostro sistema operativo.

Chi non ha installato una scheda video NVIDIA, o non ha dei driver aggiornati, potrebbe ricevere, all'avvio del gioco, un messaggio come questo

Monte4.jpg

In tal caso dovete installare NVIDIA Physx system software.

Quando una piattaforma comincia ad avere problemi ed essere danneggiata diventa rossa e si abbassa di livello rispetto alle altre: se vi trovate su di essa e non riuscite a salvarla cadrete nel vuoto anche voi.

Monte1.jpg

Esistono anche vari livelli di difficoltà dove aumenta il numero di piattaforme da difendere complicando non poco le cose.

Monte2.jpg

Nello stesso sito trovate anche altri tre giochi gratuiti Dead Steel, No More Gentlemen e Guardians of Eldvery.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.31 sec.
    •  | Utenti conn.: 66
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 19
    •  | Tempo totale query: 0.14