Punto informatico Network
Canali
178322727420090706183018_18845.jpg

Corri e spara nelle arene di Fender Bender

22/09/2011
- A cura di
Videogiochi - Se vi piacciono le folli corse di auto e sparatorie senza un attimo di pace, Fender Bender potrebbe essere il vostro gioco.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

spara (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3 calcolato su 2 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Fender Bender è un gioco gratuito, creato da un gruppo di studenti di una università della Florida, di corse automobilistiche dove degli strani personaggi

Fender1.jpg

alla guida di ancora più strane automobili armate di mitragliatrice

Fender2.jpgsi dovranno scontrare in due arene, Mayhem Mountain e Chaos Cavern.

Fender3.jpg

Avrete a disposizione tre modalità di gioco, Deathmatch dove sarete tutti contro tutti, Smash & Grab in cui accumulerete punti colpendo gli avversari con la vostra auto e le armi che avete a disposizione, Keep Away in cui recuperare un bullone d'oro per cercare di tenerlo il più a lungo possibile.

Lungo il percorso delle due arene troveremo numerosi bonus per riparare e potenziare la nostra auto, come missili e altre armi.

Il gioco è scaricabile da questo indirizzo oppure da questi server avendo la pazienza di aspettare alcuni minuti perché si avvii il download. Il pacchetto di installazione del gioco è di circa 250 MB da scaricare, il gioco richiede le DirectX 9, Microsoft Visual C ++ 2008 e Microsoft Xbox 360 Accessories (a me segnala un errore durante l'installazione di questo pacchetto, forse perché non ho il controller installato nel mio PC).

Se questi software aggiuntivi non sono presenti nel vostro PC vengono installati su richiesta e voi dovete solo confermare.

Di seguito alcuni screenshot delle varie modalità del gioco.

Fender4.jpg

Fender5.jpg

Fender6.jpg

Peccato che siano solo due le arene disponibili, la grafica è abbastanza buona per un gioco gratuito sicuramente da provare, potreste trascorrere qualche ora piacevolmente.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2018 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.23 sec.
    •  | Utenti conn.: 27
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 43
    •  | Tempo totale query: 0.06