20100513011541_873934382_20100513011459_1812548039_a-squared.png

MegaLab.it regala Emsisoft Anti-Malware

04/04/2011
- A cura di
Zane.
MegaLab.it - Un licenza gratuita attende i 100 lettori più veloci: questa volta si tratta di un programma commerciale per la rimozione automatica dei malware.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3 calcolato su 4 voti
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu! AvvisoQuesto contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.

Emsisoft Anti-Malware è la nuova edizione di un programma di sicurezza piuttosto popolare, precedentemente noto come a-squared Anti-Malware

MLINewShot_0707.jpg

Il software utilizza due motori di scansione: A2, sviluppato internamente da Emsi Software e IK di Ikarus Security Software. Le due componenti lavorano insieme per proteggere il PC da virus, worm, trojan, backdoor, keylogger e tutte le altre minacce della rete.

È presente inoltre l'analisi comportamentale, grazie alla quale il software è in grado di identificare anche i malware non ancora tracciati dalle definizioni antivirali.

Emsisoft Anti-Malware è compatibile con tutti i sistemi operativi Microsoft, da Windows XP sino a Windows 7. Sono supportate sia le declinazioni a 32, sia quelle a 64 bit.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

L'applicazione è disponibile in una versione di prova gratuita, pienamente funzionante per 30 giorni dopo la registrazione: trascorso questo periodo, la componente di controllo in tempo reale smette però di funzionare. Per abilitare nuovamente il pacchetto di protezione completo, è solitamente necessario acquistare una licenza del programma al prezzo di 30,00 €.

Come richiedere una copia-omaggio

Grazie ad una collaborazione fra Naper Multimedia ed il nostro sito, abbiamo l'opportunità di regalare una copia completa del software ai primi 100 lettori che ne faranno richiesta.

La licenza da diritto a sfruttare il programma e riceverne tutti gli aggiornamenti per un anno.

Per partecipare, è sufficiente essere registrati a MegaLab.it ed aprire questa pagina per visualizzare la propria licenza omaggio.

Tutte le licenze disponibili sono state assegnate. Grazie per aver partecipato!Per dar modo a tutti di approfittare della promozione, ogni utente può richiedere una sola licenza: per comodità, ogni successivo accesso alla pagina di richiesta da uno stesso account visualizzerà nuovamente i dati di registrazione già ottenuti.

Come attivare il programma

Per prima cosa, scaricate la procedura d'installazione e portatela a termine con una rapida serie di click su Avanti.

Sinceratevi quindi di essere collegati ad Internet ed avviate il programma.

Cliccate ora su Possiedo una licenza completa e quindi su Avanti

MLINewShot_0698.jpg

Cliccate Crea account, digitate un nome utente, il vostro indirizzo e-mail ed una password a piacere. Togliete la spunta dalle varie caselle di controllo se non desiderate ricevere comunicazioni commerciali e completate con Crea account

MLINewShot_0700.jpg

Controllate ora la vostra casella postale e cliccate sul link di attivazione presente nel messaggio inviatovi da Emsisoft.

Tornate alla schermata principale del software ed inserite l'indirizzo e-mail e la password scelta per eseguire login.

MLINewShot_0701.jpg

Al passaggio successivo, cliccate sul collegamento Converti codice licenza in basso, immettete il codice ricevuto in omaggio e confermate con OK

MLINewShot_0703.jpg

Dovreste ricevere un messaggio di conferma: cliccate OK, poi premete Avanti ripetutamente per scaricare le definizioni aggiornate, svolgere la prima scansione e completare la configurazione.

Il software sarà così attivo e completamente funzionante.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!
 

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.19 sec.
    •  | Utenti conn.: 138
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 19
    •  | Tempo totale query: 0.03