Punto informatico Network
20100127213805_2104205662_20100127213723_664238037_sl_iPad.jpg

iPad 2: la presentazione ufficiale è confermata per il 2 marzo

24/02/2011
- A cura di
Zane.
Tecnologia & Attualità - Apple ha iniziato a distribuire gli inviti alla stampa per un appuntamento nel quale "si parlerà di iPad". La grafica lascia poco spazio a dubbi: il protagonista sarà il nuovo modello della tavoletta digitale.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

apple (1) , ipad (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3 calcolato su 3 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Numerose fonti hanno riportato mercoledì di aver ricevuto un invito formale ad un evento nel quale Apple parlerà del futuro di iPad.

Ipad2invito.pngL'appuntamento è fissato per le XX (ora italiana) del 2 marzo prossimo presso Yerba Buena Center for the Arts (YBCA) di San Francisco, ovvero lo stesso palcoscenico dal quale il gruppo rivelò il primo modello della propria tavoletta digitale a gennaio 2010.

L'azienda di Cupertino è attenta a non indicare esplicitamente il contenuto della presentazione, ma appare alquanto evidente, anche osservando la grafica, che i riflettori saranno puntati sull'iPad di seconda generazione, attualmente noto informalmente solo come "iPad 2".

Nulla si sa ancora circa le specifiche tecniche del prodotto: si vocifera da tempo che possano essere presenti un display a più alta risoluzione, una doppio fotocamera e, secondo alcuni, anche uno slot SD ed un connettore USB. Tutti i dubbi verranno comunque fugati nel corso della presentazione.

Una volta tolti i veli da iPad 2, l'interesse degli appassionati si sposterà sulla prossima iterazione di iPhone, noto oggi informalmente come iPhone 5. Per poter vedere il nuovo "melafonino" in azione però, sarà necessario attendere ancora parecchi mesi: se Apple seguirà lo stesso ciclo di ricambio visto in passato come ci si aspetta, iPhone 5 sarà presentato al pubblico solo durante l'estate.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2018 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.18 sec.
    •  | Utenti conn.: 58
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 42
    •  | Tempo totale query: 0.05