Punto informatico Network
Slideshow, powerpoint, presentazione, telo, schermo

Nuovi iPhone 5S e 5C: la presentazione in diretta

10/09/2013
- A cura di
Tecnologia & Attualità - Inizierà alle 19 di stasera, ora italiana, l'atteso keynote di Apple durante il quale verranno presentati i nuovi smartphone della Mela, ovvero l'iPhone 5S e il modello low cost 5C.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

iphone (1) , nuovo (1) , presentazione (1) .
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Il giorno tanto atteso dagli addetti ai lavori e dai tanti fan Apple di tutto il mondo è arrivato: alle 19:00 di stasera (ora italiana, a Cupertino saranno le 10:00), Tim Cook presenterà i suoi nuovi smartphone, ovvero l'iPhone di fascia alta, denominato 5S, e quello che dovrebbe essere il primo iPhone low cost della storia, il 5C.

Le indiscrezioni trapelate sulle caratteristiche dei nuovi modelli indicano, per il modello top di gamma, un processore a 64 bit, fotocamera da 13 megapixel e lettore di impronte digitali, mentre il design non dovrebbe subire modifiche sostanziali (forse sarà presentato un modello dorato indirizzato al mercato cinese).

La versione low cost, "impoverita" in alcuni aspetti (pensiamo allo chassis in plastica), dovrebbe costare intorno ai 400 dollari e sarà disponibile in svariate colorazioni. 729 dollari sarà il prezzo del 5S nella configurazione da 16 GB, fino ad arrivare a 949 dollari per il top di gamma con 64 GB di storage.

Gli appassionati del melafonino possono seguire il keynote di stasera sul sito www.telefonino.net.

L'appuntamento è per le 19:00 di stasera, bookmarkate questo indirizzo .

Esistono alcuni siti, per lo più stranieri, che promettono di proporre l'evento in diretta effettuando lo streaming del keynote. Uno dei più famosi è ustream.tv, raggiungibile a questo indirizzo: http://www.ustream.tv/ltktv.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2019 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.2 sec.
    •  | Utenti conn.: 43
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 42
    •  | Tempo totale query: 0.06