Punto informatico Network

HD, hard disk, disco fisso, harddisk, hdd

IsoBuster 2.0 - il data recovery abbraccia Blu-ray e HD DVD

05/01/2007
- A cura di
Archivio - Il premiato software di verifica e recovery dei media ottici arriva alla seconda main release, sfoggiando un congruo numero di miglioramenti e il supporto dei nuovi formati digitali hi-def. Affinché perdere 50 Giga di dati per una sessione non chiusa non divenga un incubo...

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

dvd (1) , blu-ray (1) , isobuster (1) , data recovery (1) , data (1) , recovery (1) , hd (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 150 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

01_-_IsoBuster_2.0_in-a-box.gifIsoBuster, uno dei software di recupero dati e verifica di supporti ottico-digitali più usati e rinomati tra gli utenti, è recentemente arrivato alla fatidica versione 2.0. Un traguardo importante, che introduce per l'occasione la compatibilità con i tanto dibattuti dischi a laser blu, Blu-ray e HD DVD.

Ma non è tutto: oltre alla capacità di lavorare con i nuovi formati, IsoBuster 2.0 permette di stampare su schermo le proprietà in lettura e scrittura dei drive, include il supporto al file system UDF versione 2.6 e notevoli miglioramenti al codice di programma e al supporto del neonato Windows Vista (come il supporto nativo allo stile grafico del nuovo OS e al font di sistema Segoe UI).

Per chi possedesse una licenza della versione 1.x, la società produttrice ha inoltre predisposto uno sconto del 33% minimo sul prezzo del nuovo seriale (29,95 dollari per l'uso personale). Per tutti i dettagli del caso invitiamo i visitatori interessati a consultare la policy di upgrade di IsoBuster disponibile a questo indirizzo.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.52 sec.
    •  | Utenti conn.: 82
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 20
    •  | Tempo totale query: 0.28