Punto informatico Network

Digicam, fotografia, macchina fotografica, macchina fotografica digitale

StudioLine Photo Classic 3 SE disponibile in promozione gratuita

10/02/2010
- A cura di
Audio Video Multimedia - Questo potente strumento è disponinile gratuitamente per pochi giorni. Non lasciatevelo scappare!

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

gratuita (1) , photo (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 4.5 calcolato su 48 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

StudioLine Photo Classic è un potente e di gestione software, di facile utilizzo, di editing per le foto digitali. Le immagini possono essere importati da fotocamera, scanner e sono supportati tutti i formati di file più popolari.

Le foto possono essere stampate, inviate, caricate come gallerie web oppure trasformati in calendari e biglietti d'auguri. Un editor di layout permette la progettazione gratuita di pagine di album e collage di altri progetti, tra cui effetti di testo interessanti. È possibile scrivere su CD/DVD i progetti elaborati.

Per richiedere una licenza gratuita collegatevi a questa pagina e cliccate su Kostenlosen Aktivierungsschlüssel anfordern. Compilate quindi il form come illustrato nell'immagine successiva.

2010-02-07_193511.png

Controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per recuperare il codice di attivazione che vi è stato inviato.

2010-02-07_193846.png

Cliccate qui per scaricare l'installer del programma e, una volta installato, al primo avvio cliccate su Attivare ora e poi su Attivare. Inserite quindi il codice ottenuto via e-mail e cliccate su OK.

2010-02-07_194507.png

Giunti a questo punto, se aprite il programma noterete che quest'ultimo è completamente in tedesco. Per passare alla lingua italiana è necessario svolgere alcune procedure.

Posizionatevi nella directory di installazione di StudioLine Photo Classic 3 (di solito C:\Program Files\StudioLine Photo Classic) ed aprite con Blocco Note il file Relax.ini.

Andate all'ultima riga del file e cambiatela da Language=G a Language=I, salvate ed aprite nuovamente il programma.

2010-02-07_200044.png

Ora StudioLine Photo Classic è stato tradotto completamente in italiano. Buon divertimento!

2010-02-07_200134.png

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.38 sec.
    •  | Utenti conn.: 111
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 18
    •  | Tempo totale query: 0.26